Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Diablo III

Svelati i nostri prossimi compagni d'armi!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

da quel che si vede dalle immagini si intuisce che non è di certo la grafica il punto di forza di questo titolo. mi auguro che il resto sia all'altezza del buon nome di diablo.

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
      da quel che si vede dalle immagini si intuisce che non è di certo la grafica il punto di forza di questo titolo. mi auguro che il resto sia all'altezza del buon nome di diablo.
      e quando mai diablo ha avuto nella grafica il suo punto forza, quando solo per l'online ha intrattenuto una manciata di trilioni di persone... per il resto che sia all'altezza già sta cosa a me fa riflettere: la presenza degli autosave, il level up automatico (EPIC FAIL!!!) per non parlare della scelta "acuta" delle classi.. hanno tolto il negromante che era il personaggio più strategico del 2, e hanno cercato di metterci una pezza col witch doctor (che chiamarlo sciamano faceva meno figo), poi c'è van helsing che è la versione mal riuscita dell'amazzone e il monaco che non si sa che senso abbia, sicuramente moooolto meno di quanto ne avrebbe avuto un templare o un paladino.. d'altronde il monaco è la classe più fallimentare su d&d quindi perchè non cercare di alzarne le sorti su diablo ahahahha! ci manca solo che mettono il BT a pagamento ed ecco qua che dopo più di 10 anni di attesa, una bella ciofega colossale O_o' ps: imo, ma manco tanto...

Comment

come level up automatico?? cioè non posso scegliere le abilità da apprendere e statistiche da aumentare?? sarebbe un gioco pokemon quindi?? o_O

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
          come level up automatico?? cioè non posso scegliere le abilità da apprendere e statistiche da aumentare?? sarebbe un gioco pokemon quindi?? o_O
          su hellforge se ne parla da eoni di diablo 3 e infatti è più di un anno che sono usciti gli skill tree, inizialmente del baba e mago, quindi suppongo che le abilità possano essere scelte. Il problema quindi ci sarebbe nel caso in cui le statistiche vengano decise dal computer e non dal giocatore.. Inoltre avevo letto molti mesi fa che anche il sistema delle stats avesse subito uno stravolgimento.. o meglio una banale semplificazione.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            d'altronde il monaco è la classe più fallimentare su d&d
            Paradossalmente il Monaco è diventato una della classi più divertenti in D&D4ªedizione, che poi è l'edizione meno apprezzata (e meno capita) dal pubblico, ma anche quella più adatta per farne un videogioco che ancora non si è visto (ATARIIIII!!! SVEGLIAAAAA!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Paradossalmente il Monaco è diventato una della classi più divertenti in D&D4ªedizione, che poi è l'edizione meno apprezzata (e meno capita) dal pubblico, ma anche quella più adatta per farne un videogioco che ancora non si è visto (ATARIIIII!!! SVEGLIAAAAA!!!)
              io non gioco più da tanto ma parlando di D&D ci vorrebbe un thread a parte.. fatto sta che se la comunità dei giocatori di ruolo non ha capito ne apprezzato la quarta edizione un motivo ci sarà (e mi pare che fra quelli principali c'è che st'edizione nuova è particolarmente focalizzata sul combattimento e che quindi i puristi, a ben donde secondo me, l'hanno accannata..). A me piace più lo stile tradizionale (tipo 3.0 e 3.5) e infatti trovo molto più suggestivo Pathfinder anche se ormai solo a livello di "lettura". Il monaco è la classe più divertente perchè, come il barbaro fa le crepe con le armi, lui farà le crepe coi pugni. Purtroppo l'ho "odiato" dal primo momento che ho letto il manuale del giocatore, non ci posso far niente XD Se tutti gli altri lo trovano fico perchè tira un pugno a nemici in corazza completa e scudi torre mentre con l'altra devia frecce e blocca fendenti di spada, io lo trovo solo una cazzata alla dragon ball. Il resto è come sempre discrezione del master ahahah

Comment

la filosofia del più semplice ed immediato che mi è parsa di cogliere dalle parole del tipo non mi entusiasma per niente... tuttavia sono  imho i migliori sviluppatori en circolazione quindi penso sappiano cosa fanno...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  la filosofia del più semplice ed immediato che mi è parsa di cogliere dalle parole del tipo non mi entusiasma per niente... tuttavia sono* imho i migliori sviluppatori en circolazione quindi penso sappiano cosa fanno...
                  Ti do ragione, Blizzard sa quel che fa, e finora non ha mai sbagliato un colpo. Quindi sono ampiamente disposto a fidarmi, nonostante anch'io abbia qualche perplessità di fondo su un'ulteriore semplificazione del modello Diablo (cioè, più immediato di così, praticamente il gioco dovrebbe cliccare al posto tuo )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Ti do ragione, Blizzard sa quel che fa, e finora non ha mai sbagliato un colpo. Quindi sono ampiamente disposto a fidarmi, nonostante anch'io abbia qualche perplessità di fondo su un'ulteriore semplificazione del modello Diablo (cioè, più immediato di così, praticamente il gioco dovrebbe cliccare al posto tuo )
                    haha... esatto è propio quello che intendevo
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      la penso esattamente come voi , mi console pensando che mamma blizard non mi ha mai deluso
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        su hellforge se ne parla da eoni di diablo 3 e infatti è più di un anno che sono usciti gli skill tree, inizialmente del baba e mago, quindi suppongo che le abilità possano essere scelte. Il problema quindi ci sarebbe nel caso in cui le statistiche vengano decise dal computer e non dal giocatore.. Inoltre avevo letto molti mesi fa che anche il sistema delle stats avesse subito uno stravolgimento.. o meglio una banale semplificazione.
                        sinceramente non credo che la blizzard sia così stupida da fare una cappellata del genere^^ gran parte del tempo in questi giochi si passa a guardare gli skill tree e le stats! se togli questa parte rimane un gioco d'azione! io sono molto fiducioso su questo titolo invece

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                          sinceramente non credo che la blizzard sia così stupida da fare una cappellata del genere^^ gran parte del tempo in questi giochi si passa a guardare gli skill tree e le stats! se togli questa parte rimane un gioco d'azione! io sono molto fiducioso su questo titolo invece
                          sinceramente non credo tu abbia letto bene il mio post se ho scritto che su hellforge si parla da almeno 2 anni di diablo 3 qualcosa vorra dire XD comunque se non vuoi credere a me, qua trovi tutto quello che PURTROPPO (sottolineo e stra sottolineo il purtroppo, imo) puoi leggere: http://hellforge.altervista.org/news/310.html?joscclean=1&comment_id=143 "Ancora una volta Bashiok torna a parlare della distribuzione automatica degli attibuti, la scelta controversa che ha scatenato le ire dei vecchi giocatori di Diablo"... e io (ma non solo io eh) sono proprio tra quei vecchi giocatori O______________O

Comment

Working...
                          X