Minchia che ignoranza, neanche leggersi il testo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Fable 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Donnie Visualizza MessaggioNon per difendere nessuno,ma da grande fan di Fable e di questa splendida trilogia,ho anche io il diritto di parlare credo,e riguardo alla frase che hai citato,penso proprio si riferisse ai fan piu accaniti piuttosto che a tutti in generale...Questa recensione è un flop,non il gioco! A me dispiace molto che sia messo in cattiva luce questo gioco,qua in italia,dato che negli altri paesi Fable piace a milioni di persone..GamePro gli ha dato 4/5 *HardcoreGamerMagazine 5/5 *RealGamer*9.5/10 *Game Informer*9.0/10 'Gold' *IGN 8.5 *beh..non c'e bisogno di aggiungere altro,volevo solo dire una cosa allo staff di Game Surf: Siete bravissimi,e molto veloci nello recensire i giochi,vi ammiro,sul serio,ma basta copiare i voti dei giochi da siti quali "Game Spot" penso proprio che la vostra redazione abbia bisogno di aprire un po le finestre e far entrare un po di aria fresca eh?! Ciao.
La media di 20 recensioni fatta da metacritic è del 76 ed il voto di gamesurf è 75.
E poi 7,5 mica è un brutto voto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggioma da grande fan di Fable e di questa splendida trilogia..
Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio.. ma basta copiare i voti dei giochi da siti quali "Game Spot" penso proprio che la vostra redazione abbia bisogno di aprire un po le finestre e far entrare un po di aria fresca eh?! Ciao.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma non è neanche uguale il voto, visto che ha detto che è "quasi praticamente identico".
Comment
-
non capisco questo attacamento della gente ai voti delle recensioni , finche mi critichi in una recensione degli aaspetti che non ho approfondito o che ho valutato secondo te in maniera erronea mi sta bene ma cacchio il voto è soggettivo e poi che ti frega se è 9 o 5 se a te il gioco è piaciuto che ti frega che ha avuto 7.5 invece che 10.
tra parentesi il 7,5 è condizionato anche dal fatto che la versione PC è uscita molto dopo la versione 360 è non ci sono state grandi innovazioni rispetto a quella e quindi il voto sia sceso , infatti se vedi la versione 360 a 8,5 ti basta o ci devono aggiungere un mezzo voto???manco ti cambiasse la vitaOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Di anni ne ho 24 a bimbominchia,torna a gioca con le bambole e dopo vieni a parla con me,ok??? Tu non capisci niente ecco perche parli cosi,ti limiti a vedere le cose come ti vengono messe sotto agli occhi,ti consiglierei di usare quel poco di cervello che hai finche c'e l'hai...la questione del voto e diversa,dato che la recensione ha cercato di mettere in ombra il gioco a tutti i costi sembra,ma qualcuno l'ha letta almeno??! mah,mi frega perche e un gioco che mi piace da parecchi anni e non trovo giusto che venga trattato cosi,ognuno ha i suoi gusti certo,ma e troppo pesante questa! Se si trattasse di esprimere il prorio gusto personale su un gioco potrei aprire anche io una pagina e dire cazzate tutto il giorno sui giochi che non mi piacciono,ma voi che siete una pagina seria dovreste bilanciare le cose,dire i pregi e i difetti reali e lasciare al lettore i commenti personali,tu hai fatto l'elenco dei difetti totale invece.buon per te amico,auguri alla tua carriera di recensore! Ciao ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Donnie Visualizza MessaggioDi anni ne ho 24 a bimbominchia,torna a gioca con le bambole e dopo vieni a parla con me,ok??? Tu non capisci niente ecco perche parli cosi,ti limiti a vedere le cose come ti vengono messe sotto agli occhi,ti consiglierei di usare quel poco di cervello che hai finche c'e l'hai...la questione del voto e diversa,dato che la recensione ha cercato di mettere in ombra il gioco a tutti i costi sembra,ma qualcuno l'ha letta almeno??! mah,mi frega perche e un gioco che mi piace da parecchi anni e non trovo giusto che venga trattato cosi,ognuno ha i suoi gusti certo,ma e troppo pesante questa! Se si trattasse di esprimere il prorio gusto personale su un gioco potrei aprire anche io una pagina e dire cazzate tutto il giorno sui giochi che non mi piacciono,ma voi che siete una pagina seria dovreste bilanciare le cose,dire i pregi e i difetti reali e lasciare al lettore i commenti personali,tu hai fatto l'elenco dei difetti totale invece.buon per te amico,auguri alla tua carriera di recensore! Ciao ciao.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Donnie Visualizza MessaggioDi anni ne ho 24 a bimbominchia,torna a gioca con le bambole e dopo vieni a parla con me,ok??? Tu non capisci niente ecco perche parli cosi,ti limiti a vedere le cose come ti vengono messe sotto agli occhi,ti consiglierei di usare quel poco di cervello che hai finche c'e l'hai...la questione del voto e diversa,dato che la recensione ha cercato di mettere in ombra il gioco a tutti i costi sembra,ma qualcuno l'ha letta almeno??! mah,mi frega perche e un gioco che mi piace da parecchi anni e non trovo giusto che venga trattato cosi,ognuno ha i suoi gusti certo,ma e troppo pesante questa! Se si trattasse di esprimere il prorio gusto personale su un gioco potrei aprire anche io una pagina e dire cazzate tutto il giorno sui giochi che non mi piacciono,ma voi che siete una pagina seria dovreste bilanciare le cose,dire i pregi e i difetti reali e lasciare al lettore i commenti personali,tu hai fatto l'elenco dei difetti totale invece.buon per te amico,auguri alla tua carriera di recensore! Ciao ciao.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Donnie Visualizza MessaggioNon per difendere nessuno,ma da grande fan di Fable e di questa splendida trilogia,ho anche io il diritto di parlare credo,e riguardo alla frase che hai citato,penso proprio si riferisse ai fan piu accaniti piuttosto che a tutti in generale...Questa recensione è un flop,non il gioco! A me dispiace molto che sia messo in cattiva luce questo gioco,qua in italia,dato che negli altri paesi Fable piace a milioni di persone..GamePro gli ha dato 4/5 *HardcoreGamerMagazine 5/5 *RealGamer*9.5/10 *Game Informer*9.0/10 'Gold' *IGN 8.5 *beh..non c'e bisogno di aggiungere altro,volevo solo dire una cosa allo staff di Game Surf: Siete bravissimi,e molto veloci nello recensire i giochi,vi ammiro,sul serio,ma basta copiare i voti dei giochi da siti quali "Game Spot" penso proprio che la vostra redazione abbia bisogno di aprire un po le finestre e far entrare un po di aria fresca eh?! Ciao.
Comunque, scherzi (??) a parte, vorrei ricordare una piccola, semplice linea guida per LEGGERE le recensioni: chi la scrive è una persona e non un robot; e la conseguenza principale è che l'articolo non può che essere in qualche misura soggettivo. Chi scrive mette inevitabilmente sul piatto il proprio metro di giudizio, la propria esperienza e la propria idea su ciò che deve valutare, ed è pure giusto così. Il segreto, piuttosto, è riuscire a rendere un'idea dell'opera valutata con completezza onestà intellettuale, e il voto alla fine è la cosa meno importante di tutte, giusto un riassunto del giudizio personale dell'autore condensato in un freddo numeretto. Per dire, se un recensore svolge un buon lavoro, io posso leggere di un gioco accolto con un roboante 9 e rendermi conto che non fa per me, o al contrario, bramare un gioco valutato con un onesto 7... pensa un pò, Fable non m'ha mai entusiasmato terribilmente, questo terzo capitolo l'ho ignorato bellamente, e or che leggo questo "affronto" di recensione, sono tentato di prenderlo.
Poi eh, non essere d'accordo con un articolo è cosa sacrosanta... ma se proprio vuoi alzare i toni e lanciare accuse a caso, cerca almeno di trovare dei motivi validi. La recensione contiene balle? Hai argomentazioni concrete per sostenere che il gioco non sia stato provato a fondo e con la dovuta competenza? Credi sia stato omesso qualcosa di veramente fondamentale per la valutazione? Allora sei giustificato a incazzarti. Se però tutto quel che porti a sostegno è il tuo essere fan di Fable (pure il nostro Marco lo è e l'omissione della presenza di Simon Pegg (che pure mi piace parecchio) tra i doppiatori, beh... Senza offesa, ma sevieni trattato da emerito bimbominchia, non puoi lamentarti più di tanto.
Comment
-
Avrebbero dovuto mettere la sfida "Calcio alla gallina".
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAvrebbero dovuto mettere la sfida "Calcio alla gallina".
Comment
Comment