Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Fable 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    lol pensavo a un pvp tipo quello di two world 2 asd comunque voglio provare sto Calcio alla gallina xD asd ma che vuol dire mostra segni di stanchezza??
    THE DARKNESS

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      Sarebbe stata la modalità competitiva più figa della storia.
      Scherzi? Pagherei il gioco anche 30€, pur di giocarla.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Sembra carino, non ho ancora provato nessuno della serie

        Comment


        • #34
          non lo faranno mai per mac vero?

          Comment


          • #35
            Non posso che complimentarmi per la recensione.
            Sono in totale disaccordo con essa, ma negare che sia stata in grado di emozionarmi sarebbe da stupidi.

            Detto ciò per me il gioco è molto valido, diverso dal secondo capitolo, che resta il top, ma non per questo meno accattivante. A me l'ambientazione è piaciuta, il discorso sulla potenza eccessiva delle armi da fuoco non l'ho capito. Mi dispiace solo che la semplificazione eccessiva tenda ad uno sviluppo del personaggio troppo lineare, anche rispetto al titolo precedente.
            Ad ogni modo i pregi ed i difetti del titolo qui sono portati alle estreme conseguenze.
            Prendere o lasciare, Fable è sempre stato così...

            Comment


            • #36
              ieri dal gamestop ho preso la versione da collezione a 10 euro (nuovissima)

              so che soltanto qualche settimana fa lo regalavano sul live, ma in questa versione non potevo lasciarmelo scappare..
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment

              Working...
              X