Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Colin McRae DiRT 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Colin McRae DiRT 3

Dirt 2 all'ennesima potenza?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

primo...a commentare e a correre a comprarlo!è uscito oggi no?

Comment

yeppa
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

apenna posso, me lo gioco, anche se avrei preferito un pò più simulazione
        sigpic

Comment

Dappertutto si tessono le lodi di questo gioco.
          E brava Codemasters che lo ha fatto uscire quando voleva.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

il capitolo precedente me lo sono platinato talmente mi era piaciuto, sono convinto che questo è ancora meglio ma le finanze attualmente piangono... lo acquisterò non appena avrò la conferma che quello in vendita in UK è multilingua.. da thehut.com è in vendita a 38 spedito... da negozio in italia 69... 'nsomma una bella differenza

Comment

aspetto un calo per prenderlo, anzi prima devo recuperare il 2
              comunque le condizioni della pista variabili secondo me è un ottima implementazione in un gioco di rally

Mi aspetto molto anche dalla Gymkhana
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

penso che il sistema di guida di wrc sia meglio per i miei gusti rispetto a questo (il che è tutto dire...). il RALLY allo stato attuale non esiste in questa generazione. nessun gioco trasmette le giuste sensazioni e se aggiungiamo che dirt 3 è palesemente arcade, anche se hanno aumentato le piste relative per gli amanti della disciplina, resto dell'idea che sia stato lanciato sul mercato giusto per vendere perchè c'è ken block, la gymkhana, piu piste rally, tante macchinine e le gruppo B (stupende ma lontanissime da quello che erano realmente). purtroppo questo titolo mi sa di specchietto per le allodole per tutti quelli che non vedo lìora di sporcare i copertoni. se si prendesse il meglio di questo titolo e un team come turn 10 allora comprerei ad occhi chiusi. il mio è solo un parere. se chi lo compra si diverte buon per lui!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  penso che il sistema di guida di wrc sia meglio per i miei gusti rispetto a questo (il che è tutto dire...). il RALLY allo stato attuale non esiste in questa generazione. nessun gioco trasmette le giuste sensazioni e se aggiungiamo che dirt 3 è palesemente arcade, anche se hanno aumentato le piste relative per gli amanti della disciplina, resto dell'idea che sia stato lanciato sul mercato giusto per vendere perchè c'è ken block, la gymkhana, piu piste rally, tante macchinine e le gruppo B (stupende ma lontanissime da quello che erano realmente). purtroppo questo titolo mi sa di specchietto per le allodole per tutti quelli che non vedo lìora di sporcare i copertoni. se si prendesse il meglio di questo titolo e un team come turn 10 allora comprerei ad occhi chiusi. il mio è solo un parere. se chi lo compra si diverte buon per lui!
                  un gioco per essere bello non deve essere per forza simulativo
                  mastro_lindo

Comment

Dovrei assolutamente recuperare il 2, è un'ottima saga.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

x me resta nello scaffale del negozio...voglio qualcosa di simulativo e questi dirt non li ho mai digeriti

Comment

Possibile che nel 2011 non esista qualcuno in grado di fare una simulazione automobilistica (eccetto Forza) degna di tale nome? Ok, Dirt 3 non voleva esserlo, ma trovo che il buco sia piuttosto ampio nel panorama videoludico. Non come nel Ps Store, ma comunque grande.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          x me resta nello scaffale del negozio...voglio qualcosa di simulativo e questi dirt non li ho mai digeriti
                          Se aspetti qualcosa di veramente simulativo in ambito rally molto probabilmente sarà un'attesa infinita. Al massimo si potrà arrivare a un mix tra arcade e simulazione in wrc ma non di più. Anche perchè attualmente il mercato console non lo permette. Vendite dixit.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            Possibile che nel 2011 non esista qualcuno in grado di fare una simulazione automobilistica (eccetto Forza) degna di tale nome? Ok, Dirt 3 non voleva esserlo, ma trovo che il buco sia piuttosto ampio nel panorama videoludico. Non come nel Ps Store, ma comunque grande.
                            Su ps3 c'è gt5 e supercar challenge, su 360 forza 2,3 e race pro, quindi diciamo che qualcosa c'è, poi se vuoi piu' simulatori devi guardare al mercato pc dove ci sono svariati titoli di altissimo livello, ma sono abbastanza estremi

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Se aspetti qualcosa di veramente simulativo in ambito rally molto probabilmente sarà un'attesa infinita. Al massimo si potrà arrivare a un mix tra arcade e simulazione in wrc ma non di più. Anche perchè attualmente il mercato console non lo permette. Vendite dixit.
                            non è questione di console o pc, la questione è che fare una vera simulazione di rally non conviene a gli sviluppatori perchè sarebbe un titolo troppo di nicchia, basti vedere richard burn rally, non so quanto possa aver venduto,ma credo poco
                            Last edited by sackula; 25 May 2011, 14:29.
                            mastro_lindo

Comment

ma non è Dirt3 ebbasta, senza CmR nel titolo?

Comment

Working...
                              X