Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Colin McRae DiRT 3
Collapse
X
-
-
Dappertutto si tessono le lodi di questo gioco.
E brava Codemasters che lo ha fatto uscire quando voleva.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
il capitolo precedente me lo sono platinato talmente mi era piaciuto, sono convinto che questo è ancora meglio ma le finanze attualmente piangono... lo acquisterò non appena avrò la conferma che quello in vendita in UK è multilingua.. da thehut.com è in vendita a 38 spedito... da negozio in italia 69... 'nsomma una bella differenza
Comment
-
aspetto un calo per prenderlo, anzi prima devo recuperare il 2
comunque le condizioni della pista variabili secondo me è un ottima implementazione in un gioco di rally
Mi aspetto molto anche dalla Gymkhana
Comment
-
penso che il sistema di guida di wrc sia meglio per i miei gusti rispetto a questo (il che è tutto dire...). il RALLY allo stato attuale non esiste in questa generazione. nessun gioco trasmette le giuste sensazioni e se aggiungiamo che dirt 3 è palesemente arcade, anche se hanno aumentato le piste relative per gli amanti della disciplina, resto dell'idea che sia stato lanciato sul mercato giusto per vendere perchè c'è ken block, la gymkhana, piu piste rally, tante macchinine e le gruppo B (stupende ma lontanissime da quello che erano realmente). purtroppo questo titolo mi sa di specchietto per le allodole per tutti quelli che non vedo lìora di sporcare i copertoni. se si prendesse il meglio di questo titolo e un team come turn 10 allora comprerei ad occhi chiusi. il mio è solo un parere. se chi lo compra si diverte buon per lui!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopenso che il sistema di guida di wrc sia meglio per i miei gusti rispetto a questo (il che è tutto dire...). il RALLY allo stato attuale non esiste in questa generazione. nessun gioco trasmette le giuste sensazioni e se aggiungiamo che dirt 3 è palesemente arcade, anche se hanno aumentato le piste relative per gli amanti della disciplina, resto dell'idea che sia stato lanciato sul mercato giusto per vendere perchè c'è ken block, la gymkhana, piu piste rally, tante macchinine e le gruppo B (stupende ma lontanissime da quello che erano realmente). purtroppo questo titolo mi sa di specchietto per le allodole per tutti quelli che non vedo lìora di sporcare i copertoni. se si prendesse il meglio di questo titolo e un team come turn 10 allora comprerei ad occhi chiusi. il mio è solo un parere. se chi lo compra si diverte buon per lui!
Comment
-
Dovrei assolutamente recuperare il 2, è un'ottima saga.
Comment
-
Possibile che nel 2011 non esista qualcuno in grado di fare una simulazione automobilistica (eccetto Forza) degna di tale nome? Ok, Dirt 3 non voleva esserlo, ma trovo che il buco sia piuttosto ampio nel panorama videoludico. Non come nel Ps Store, ma comunque grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiox me resta nello scaffale del negozio...voglio qualcosa di simulativo e questi dirt non li ho mai digeriti
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioPossibile che nel 2011 non esista qualcuno in grado di fare una simulazione automobilistica (eccetto Forza) degna di tale nome? Ok, Dirt 3 non voleva esserlo, ma trovo che il buco sia piuttosto ampio nel panorama videoludico. Non come nel Ps Store, ma comunque grande.
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSe aspetti qualcosa di veramente simulativo in ambito rally molto probabilmente sarà un'attesa infinita. Al massimo si potrà arrivare a un mix tra arcade e simulazione in wrc ma non di più. Anche perchè attualmente il mercato console non lo permette. Vendite dixit.Last edited by sackula; 25 May 2011, 14:29.
Comment
Comment