Originariamente Scritto da Headshot844
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNel multy hanno detto che qualcosina di nuovo ci sarà, ma spero che anche per il singleDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
dato che del multy non me ne può fregar de meno, aspetto il calo di prezzo...amo questo gioco in single però mi sono stufato di spendere 70 euro per 6 ore scarse di gioco!quando varrà il suo giusto prezzo ( 30 euro imho ) allora sarà mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodato che del multy non me ne può fregar de meno, aspetto il calo di prezzo...amo questo gioco in single però mi sono stufato di spendere 70 euro per 6 ore scarse di gioco!quando varrà il suo giusto prezzo ( 30 euro imho ) allora sarà mio!
Comment
-
penso che se assomigliasse a mw 2 per me non ci sarebbe niente di male perchè alla fine è un ottimo gioco di guerra per quanto mi riguarda, mi farebbe piacere sparare un po' di piombo con la infinity. solo l'online non mi piace quindi lo aspetto usato e mi faccio la campagna... poi solo battlefield 3!!!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi pare di aver letto bene? Nemmeno questo avrà i server dedicati?
Comment
-
Fanculo...ho comprato Crysis 2 e mi tengo quello. Solo una cosa mi potrebbe convincere a comprare MW3: I SERVER DEDICATI.Oppure qualche altra grossa novita',che tanto non ci sara',poiche' pensateci:a che serve introdurre grosse novita' se le vendite saranno cmq altissime per pura fedelta' al brand ? Black Ops docet.
Comment
Comment