Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Headshot844
    Gameplay completo 720 p qui http://www.youtube.com/watch?v=0XxubchM5R0
    Che tristezza....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Nel multy hanno detto che qualcosina di nuovo ci sarà, ma spero che anche per il single
      Lo hanno sempre detto e mai fatto quindi tu ti fidi ancora?Comunque stavolta ci sono quelli di singularity ad occuparsi del multi e forse qualcosa di nuovo (si spera) si vedrà ma comunque non lo prenderò mai me lo farò prestare per il single ci sono troppe cose da comprare :asd 
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

bello ma sempre il solito

Comment

dato che del multy non me ne può fregar de meno, aspetto il calo di prezzo...amo questo gioco in single però mi sono stufato di spendere 70 euro per 6 ore scarse di gioco!quando varrà il suo giusto prezzo ( 30 euro imho ) allora sarà mio!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            dato che del multy non me ne può fregar de meno, aspetto il calo di prezzo...amo questo gioco in single però mi sono stufato di spendere 70 euro per 6 ore scarse di gioco!quando varrà il suo giusto prezzo ( 30 euro imho ) allora sarà mio!
            però  ragà se non giocate al multy di questo gioco allora non compratelo... IMHO il multiplayer di mw è il più divertente che ci sia ! e secondo me un gioco deve divertire.

Comment

penso che se assomigliasse a mw 2 per me non ci sarebbe niente di male perchè alla fine è un ottimo gioco di guerra per quanto mi riguarda, mi farebbe piacere sparare un po' di piombo con la infinity. solo l'online non mi piace quindi lo aspetto usato e mi faccio la campagna... poi solo battlefield 3!!!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

http://www.pcgamer.com/2011/06/02/ca...ame=0&ns_fee=0

Comment

Mi pare di aver letto bene? Nemmeno questo avrà i server dedicati?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Mi pare di aver letto bene? Nemmeno questo avrà i server dedicati?
                    Si, niente dedicati (non imparano proprio!)

Comment

Bene! Un altro gioco da millare su Xbox!

sigpic

Comment

Fanculo...ho comprato Crysis 2 e mi tengo quello. Solo una cosa mi potrebbe convincere a comprare MW3: I SERVER DEDICATI.Oppure qualche altra grossa novita',che tanto non ci sara',poiche' pensateci:a che serve introdurre grosse novita' se le vendite saranno cmq altissime per pura fedelta' al brand ? Black Ops docet.

Comment

Io continuo a credere in questa serie anche se il 2 non è stato il massimo...secondo come già in molti hanno commentato dovrebbero aggiungere la personalizzazione nel multi del soldato, non molto complessa, una cosa come Rainbow Six Vegas quello si che è bello!!

Comment

ovviamente la grafica di battlefield è imbattibile. secondo me il multy nn si può paragonare perchè è diverso. sono curioso di vedere quale sarà la campagna migliore

Comment

Working...
                            X