Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Impressionante, davvero impressionante, finalmente ho un pò di tempo libero tra un gioco e l'altro e l'ho iniziato in modalità oscura (Enhanced Edition is the way) e fa venire i brividi già dal filmato iniziale con Letho. Graficamente è stato ottimizzato ancora di più e finalmente sono state rimosse quelle stranissime bande che c'erano normalmente, in più l'ho trovato persino sensibilmente più fluido. Inutile nominare tutte le quest secondarie aggiuntive che hanno messo. Una domanda (è più una curiosità che altro)
    Spoiler:
    Nel gioco originale, più precisamente nel prologo, c'era già la missione "Il cuore di Melitela" ? (Non sono certo fosse questo il nome)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spoiler:
      Si c'era già.
      Comunque è Melitele (è il nome di una divinità nel mondo di The witcher; dovrebbe essere paragonabile a Venere)

Comment

Oggi ho rifatto la missione dei Nekker, delle Endriaghe e la questione dell'ospedale con
        Spoiler:
        Il fantasma di Nilfgaard
        Ma il top è stata la nuova missione secondaria con
        Spoiler:
        Il troll al ponte: "Hanno ucciso femmina, lei buona con me, cucinava carne, un giorno torno, lei morta, senza testa"
        Assolutamente impareggiabile, ditemi quale gioco ha delle missioni secondarie a questi livelli
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Oggi ho rifatto la missione dei Nekker, delle Endriaghe e la questione dell'ospedale con
          Spoiler:
          Il fantasma di Nilfgaard
          Ma il top è stata la nuova missione secondaria con
          Spoiler:
          Il troll al ponte: "Hanno ucciso femmina, lei buona con me, cucinava carne, un giorno torno, lei morta, senza testa"
          Assolutamente impareggiabile, ditemi quale gioco ha delle missioni secondarie a questi livelli
          La missione dell'ospedale è spettacolare .

Comment

Working...
          X