Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Battlefield 3
Collapse
X
-
una miscela esplosiva... spero che la campagna duri ALMENO 8 ore perchè se no mi sentirei preso in giro della serie: tanto il pubblico guarda la grafica e gli script e lo prenderanno al D1. 8 ore è raggiungibile... spero anche in una migliore customizzazione delle armi. per il resto :Q_____occhio per occhio: occhio al quadrato
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVorrei sapere come sarà la grafica per le console...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnch'io. Considera che di sicuro sarà migliore di Bad Company 2, visto il nuovo motore. Quindi sarà già un'ottima grafica. Certo non sarà ai livelli del PC.
Sai quanto mi piace Bad Company 2 ma non vorrei mai un giorno comprarmi la versione monca per console, quando potevo prendermi benissimo quella per pc...
Vorrei continuare la saga su ps3... Speriamo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto poi vorrei capire le limitazioni che la versione console ha nei confronti di quella pc, non tanto grafiche ma di gameplay (si parlava molto di mappe multi diverse... )
Sai quanto mi piace Bad Company 2 ma non vorrei mai un giorno comprarmi la versione monca per console, quando potevo prendermi benissimo quella per pc...
Vorrei continuare la saga su ps3... Speriamo bene...
Per quanto riguarda le mappe online, hanno già detto che saranno ridimensionate in quanto su console non ci saranno 64 giocatori, ma 24.
Ma sul lato gameplay non dovremmo avere brutte sorprese (speriamo!).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVersione monca non penso. Sicuramente inferiore tecnicamente.
Per quanto riguarda le mappe online, hanno già detto che saranno ridimensionate in quanto su console non ci saranno 64 giocatori, ma 24.
Ma sul lato gameplay non dovremmo avere brutte sorprese (speriamo!).
Comment
-
Originariamente Scritto da codking Visualizza Messaggiobello ma probabilmente un pò sciapito .... può darsi ke mi sbagli ma modern warfare 3 nn ha rivali... comunque un buon gioco da provare con un ottima grafica ... qst è da ammettere
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio*Modern warfare 3 fara schifo,non sara mai ai livelli di Battlefield 3. Ed ecco i motivi di ciò: 1)Grafica;modern warfare 3 ha una grafica poco diversa da Black Ops,e le macerie sembrano essere prese da Ghost Recon Advance Warfighter per ps2,Battlefield 3 ha un sistema di illuminazione che lascia a bocca aperta,i modelli poligonali sono dettagliatissimi e c'è una profondità visiva enorme.Inoltre inutile parlare della fisica,sicuramente Battlefield 3 sarà molto piu distruttivo di Bad Company 2 ed avrà degli effetti particellari da urlo,Modern Warfare 3 invece non ha una fisica,cosi come è stato per tutti gli altri call of duty,dove se sparavi con un rpg a una cassetta di plastica,saltava soltanto e se la ritrovavi ovviamente era intatta.Su questo versante Battlefield 3 stravince e forse,dopo 4 anni sarà il primo gioco a superare la grafica di Crysis,o almeno ad eguagliarla. 2)Sonoro;gli effetti sonori di armi e veicoli sono molto realistici in Battlefield 3,mentre a cod mw3,dalla demo sembrava fossero armi da softair.Stessa cosa per i rumori dei veicoli,nella demo della battaglia dei carri,si sentivano i cingoli dei carri passare sopra la terra e si sentivano i cavalli dei carri armati in azione.Di MW3 abbiamo visto poco dei veicoli e non si sa nemmeno se ci staranno veicoli da pilotare.Ora finisco di scrivere,visto che non vorrei essere richiamato per post troppo lunghi.
Comment
-
Ho un dubbio. Non so cosa scegliere tra MW3 e Battlefield 3; forse è ancora presto per dirlo, perchè ancora il gioco non è uscito però avendo un mese di differenza sull'uscita non vorrei aspettare un gioco che si dimostra quasi uguale al suo predecessore, quando invece si poteva prendere quello che di innovazioni ne porta abbastanza. Secondo voi, con le notizie che ci sono adesso B3 potrebbe essere migliore, in molti punti, di MW3?
Comment
Comment