Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Battlefield 3

Ritorna la guerra secondo DICE!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

una miscela esplosiva... spero che la campagna duri ALMENO 8 ore perchè se no mi sentirei preso in giro della serie: tanto il pubblico guarda la grafica e gli script e lo prenderanno al D1. 8 ore è raggiungibile... spero anche in una migliore customizzazione delle armi. per il resto :Q_____
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Bellissima anterpima Fundo. Concordo in tutto.

Comment

il mio sparattutto preferito insieme a Killzone. non vedo l'ora che esca
        sigpic

Comment

Vorrei sapere come sarà la grafica per le console...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Vorrei sapere come sarà la grafica per le console...
            Anch'io. Considera che di sicuro sarà migliore di Bad Company 2, visto il nuovo motore. Quindi sarà già un'ottima grafica. Certo non sarà ai livelli del PC.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Anch'io. Considera che di sicuro sarà migliore di Bad Company 2, visto il nuovo motore. Quindi sarà già un'ottima grafica. Certo non sarà ai livelli del PC.
              Appunto poi vorrei capire le limitazioni che la versione console ha nei confronti di quella pc, non tanto grafiche ma di gameplay (si parlava molto di mappe multi diverse... )

Sai quanto mi piace Bad Company 2 ma non vorrei mai un giorno comprarmi la versione monca per console, quando potevo prendermi benissimo quella per pc...
              Vorrei continuare la saga su ps3... Speriamo bene...
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Appunto poi vorrei capire le limitazioni che la versione console ha nei confronti di quella pc, non tanto grafiche ma di gameplay (si parlava molto di mappe multi diverse... )

Sai quanto mi piace Bad Company 2 ma non vorrei mai un giorno comprarmi la versione monca per console, quando potevo prendermi benissimo quella per pc...
                Vorrei continuare la saga su ps3... Speriamo bene...
                Versione monca non penso. Sicuramente inferiore tecnicamente.
                Per quanto riguarda le mappe online, hanno già detto che saranno ridimensionate in quanto su console non ci saranno 64 giocatori, ma 24.
                Ma sul lato gameplay non dovremmo avere brutte sorprese (speriamo!).

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Versione monca non penso. Sicuramente inferiore tecnicamente.
                  Per quanto riguarda le mappe online, hanno già detto che saranno ridimensionate in quanto su console non ci saranno 64 giocatori, ma 24.
                  Ma sul lato gameplay non dovremmo avere brutte sorprese (speriamo!).
                  Ecco io spero in questo, che il multiplayer sia degno anche per la versione console...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

bello ma probabilmente un pò sciapito .... può darsi ke mi sbagli ma modern warfare 3 nn ha rivali... comunque un buon gioco da provare con un ottima grafica ... qst è da ammettere

Comment

cosa intendi con "probabilmente un po' sciapito" ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da codking Visualizza Messaggio
                        bello ma probabilmente un pò sciapito .... può darsi ke mi sbagli ma modern warfare 3 nn ha rivali... comunque un buon gioco da provare con un ottima grafica ... qst è da ammettere
                         Modern warfare 3 fara schifo,non sara mai ai livelli di Battlefield 3. Ed ecco i motivi di ciò: 1)Grafica;modern warfare 3 ha una grafica poco diversa da Black Ops,e le macerie sembrano essere prese da Ghost Recon Advance Warfighter per ps2,Battlefield 3 ha un sistema di illuminazione che lascia a bocca aperta,i modelli poligonali sono dettagliatissimi e c'è una profondità visiva enorme.Inoltre inutile parlare della fisica,sicuramente Battlefield 3 sarà molto piu distruttivo di Bad Company 2 ed avrà degli effetti particellari da urlo,Modern Warfare 3 invece non ha una fisica,cosi come è stato per tutti gli altri call of duty,dove se sparavi con un rpg a una cassetta di plastica,saltava soltanto e se la ritrovavi ovviamente era intatta.Su questo versante Battlefield 3 stravince e forse,dopo 4 anni sarà il primo gioco a superare la grafica di Crysis,o almeno ad eguagliarla. 2)Sonoro;gli effetti sonori di armi e veicoli sono molto realistici in Battlefield 3,mentre a cod mw3,dalla demo sembrava fossero armi da softair.Stessa cosa per i rumori dei veicoli,nella demo della battaglia dei carri,si sentivano i cingoli dei carri passare sopra la terra e si sentivano i cavalli dei carri armati in azione.Di MW3 abbiamo visto poco dei veicoli e non si sa nemmeno se ci staranno veicoli da pilotare.Ora finisco di scrivere,visto che non vorrei essere richiamato per post troppo lunghi.

Comment

.. ci sono richiami per post troppo lunghi ? .. ma, allora .. io ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                            *Modern warfare 3 fara schifo,non sara mai ai livelli di Battlefield 3. Ed ecco i motivi di ciò: 1)Grafica;modern warfare 3 ha una grafica poco diversa da Black Ops,e le macerie sembrano essere prese da Ghost Recon Advance Warfighter per ps2,Battlefield 3 ha un sistema di illuminazione che lascia a bocca aperta,i modelli poligonali sono dettagliatissimi e c'è una profondità visiva enorme.Inoltre inutile parlare della fisica,sicuramente Battlefield 3 sarà molto piu distruttivo di Bad Company 2 ed avrà degli effetti particellari da urlo,Modern Warfare 3 invece non ha una fisica,cosi come è stato per tutti gli altri call of duty,dove se sparavi con un rpg a una cassetta di plastica,saltava soltanto e se la ritrovavi ovviamente era intatta.Su questo versante Battlefield 3 stravince e forse,dopo 4 anni sarà il primo gioco a superare la grafica di Crysis,o almeno ad eguagliarla. 2)Sonoro;gli effetti sonori di armi e veicoli sono molto realistici in Battlefield 3,mentre a cod mw3,dalla demo sembrava fossero armi da softair.Stessa cosa per i rumori dei veicoli,nella demo della battaglia dei carri,si sentivano i cingoli dei carri passare sopra la terra e si sentivano i cavalli dei carri armati in azione.Di MW3 abbiamo visto poco dei veicoli e non si sa nemmeno se ci staranno veicoli da pilotare.Ora finisco di scrivere,visto che non vorrei essere richiamato per post troppo lunghi.
                            Sta tranquillo che non ci sono richiami per post troppo lunghi

Comment

Ho un dubbio. Non so cosa scegliere tra MW3 e Battlefield 3; forse è ancora presto per dirlo, perchè ancora il gioco non è uscito però avendo un mese di differenza sull'uscita non vorrei aspettare un gioco che si dimostra quasi uguale al suo predecessore, quando invece si poteva prendere quello che di innovazioni ne porta abbastanza. Secondo voi, con le notizie che ci sono adesso B3 potrebbe essere migliore, in molti punti, di MW3?

Comment

Working...
                              X