Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Far Cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Far Cry 3

    Terzo capitolo per l'fps di casa Ubi.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il fatto che si ritorni alle ambientazioni simili al primo mi rende felice. non che l'africa del due non mi fosse piaciuta. ma diciamo che tra le due preferisco questa. ma il video lo posterete prima o poi?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      .. ma ditemi che sarà multipiatta o devo preparare i vaffa .. ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        ah ok, non avevo letto bene, scusate ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          L'Africa vista nel 2 mie ra piaciuta molto...ma anche questa ambientazione promette bene! Nonostante la linearità del 2, mi era piaciuto molto... aspetto trepidante, sembra bello!

          Comment


          • #6
            Sembra Brink.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Sembra Brink.
              Dove le vedi le somiglianze?o.o

              Comment


              • #8
                Nello stile grafico "morbido".
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Nello stile grafico "morbido".
                  ho visto il video. hanno poco a che fare graficamente. questo è uno spettacolo unico per gli occhi.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    bah,speriamo che non abbiano levato il free roaming del secondo e i suoi pregi,come la realizzazione del fuoco e l'ottima fisica. Ma è possibbile che ancora non hanno fatto un gioco che graficamente batta Crysis??? Bah,speriamo bene.

                    Comment


                    • #11
                      Il secondo mi era piaciuto, con tutti i suoi difetti, dall'IA alla ripetitività.
                      Però apprezzavo i suoi punti forti, come la possibilità di attaccare il nemico in diversi modi, con diverse strategie. E nel 3 sembra che abbiano fatto ancora meglio.

                      http://www.youtube.com/watch?v=J1UFn...layer_embedded

                      Comment


                      • #12
                        Lo ho visto quel video e devo fare i complimenti ad Ubisoft perché sembra davvero un gran gioco anche se non mi piace.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          il 2 era un capolavore secondo me, dove non ti venia regalato niente, una storia bel sviluppata e molto realistica e soprattutto la possibilità di darsi al free roaming più incontrollato. Spero veramente che il 3° erediti il gameplay dal predecessore con le modifiche degli sviluppatori.
                          spartandarking

                          Comment


                          • #14
                            Il 2 è stato un gran bel gioco! Solo che i posti di blocco rompevano troppo, però devo dire che vagare per le terre africane era qualcosa di stupefacente! E poi la fisica del fuoco, i diversi modi per uccidere il nemico(sempre tra le erbacce, con il fucile da precisione ) e le varie missioni, che erano molti incalzanti, indimenticabile fu l'esplosione in quella sorta di di base...wow
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              spero che lo varino un po' il gameplay .. non ho voglia di percorrere in lungo e in largo la mappa ripetendo all'infinito le stesse identiche missioni e ritrovando gli stessi uguali nemici, che ti colpiscono da miglia di distanza anche nascosto da un muro, appena ritorno su di un ceckpoint appena attraversato ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X