Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale ngp - E3 2011: Sony presenta PlayStation Vita
Collapse
X
-
-
se il prezzo è quello, penso che a questo giro, faranno uno spucinio!con una line up così, una consolle così,e un prezzo così, il successo è scontato!che abbiano imboccato la strada giusta dopo anni di figuracce????speriamo solo che la supportino a dovere con i giochi! e che se implementato il sistema del sixaxis, sia ampiamente sfruttato!una delle feature abbandonate inspiegabilmente da sony in uno dei pad più controversi della storia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio<p>Anche perchè il 3ds non mi sembra possa minimamente competere con la psvita...<br _mce_bogus="1"></p>
detto questo la psp vita sembra essere un ottima console, spero venga supportata a dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioE quanto pesa?, il che potrebbe anche essere vero, se la guardi bene la psv è sottilissima!
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioLast edited by 2+2=5; 07 June 2011, 20:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma in una console non conta solo la grafica, basta vedere psp e nds, alla fine ha vinto il nds pur avendo una grafica peggioredetto questo la psp vita sembra essere un ottima console, spero venga supportata a dovere
Comment
-
e si la Nintendo a sempre vinto con le console portatili ( incredibilmente,) sia con la PSP che a mio avviso era molto meglio della nds. stessa cosa fu con la sfida gamegear e gameboy la prima con giochi a colori e un bel modello, invece il gameboy giochi in bianco e nero e una console bruttissima. ma questa volta la nintendo 3ds sembra non essere stata aprezzatada subito. che sia la volta buona che la nintendo sia superata? SPERIAMO....
Comment
Comment