Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale ngp - E3 2011: Sony presenta PlayStation Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale ngp - E3 2011: Sony presenta PlayStation Vita

La Next Generation Portable ha un nome

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

http://www.youtube.com/watch?v=fP1nRF1djK4
    Spoiler:

Comment

Costo 250 euro per la versione senza 3g 300 euro per la versione con 3g. Secondo me questa periferica farà un successo enorme!!! Dopo l'E3 io la comprerò al day one !

Comment

E quanto pesa?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

è ora che nintendo faccia un calo di prezzo per 3DS o saranno dolori!

Comment

Anche perchè il 3ds non mi sembra possa minimamente competere con la psvita...

Comment

<p>Anche perchè il 3ds non mi sembra possa minimamente competere con la psvita...<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Proprio bella......

Comment

se il prezzo è quello, penso che a questo giro, faranno uno spucinio!con una line up così, una consolle così,e un prezzo così, il successo è scontato!che abbiano imboccato la strada giusta dopo anni di figuracce????speriamo solo che la supportino a dovere con i giochi! e che se implementato il sistema del sixaxis, sia ampiamente sfruttato!una delle feature abbandonate inspiegabilmente da sony in uno dei pad più controversi della storia!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    <p>Anche perchè il 3ds non mi sembra possa minimamente competere con la psvita...<br _mce_bogus="1"></p>
                    si, ma in una console non conta solo la grafica, basta vedere psp e nds, alla fine ha vinto il nds pur avendo una grafica peggiore

detto questo la psp vita sembra essere un ottima console, spero venga supportata a dovere
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                      E quanto pesa?
                      Potr&#224; sembrare incredibile ma tempo fa lessi che pesa poco pi&#249; di una pspgo , il che potrebbe anche essere vero, se la guardi bene la psv &#232; sottilissima!
                      quando l' ho visto quasi ci rimanevo, la psv non sar&#224; una ps3 ma cavolo ci va davvero vicino!
                      Last edited by 2+2=5; 07 June 2011, 20:18.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non mi convince molto il touch posteriore, mi pare poco.. pratico.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          si, ma in una console non conta solo la grafica, basta vedere psp e nds, alla fine ha vinto il nds pur avendo una grafica peggiore detto questo la psp vita sembra essere un ottima console, spero venga supportata a dovere
                          sono d'accordo, però mi pare che questa macchina sia un gioello!non offre solo grafica! però devo dire una cosa, se fanno un clone portatile di ps3 non avrà troppo successo...per me una portatile deve rimanere indipendente, con le sue esclusive e i suoi pregi/difetti...non spenderei un euro per una ps3 portatile...

Comment

Apparte questo spot delirante, penso che ci farò un pensierino.

Comment

e si la Nintendo a sempre vinto con le console portatili ( incredibilmente,) sia con la PSP che a mio avviso era molto meglio della  nds. stessa cosa fu con la sfida gamegear e gameboy la prima con giochi a colori e un bel modello, invece il gameboy giochi in bianco e nero e una console bruttissima. ma questa volta la nintendo 3ds sembra non essere stata aprezzatada subito. che sia la volta buona che la nintendo sia superata? SPERIAMO....

Comment

Working...
                              X