Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
più che altro mi sembra che le SH ad un certo punto vengano in qualche modo indotte a forzare delle cose inutili pur di dimostrare che certe periferiche sono fighe per come possono essere utilizzate ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
si può scegliere se usarli? se gioco di notte e grido "mordin! aggirali!" mio padre bestemmia dalla sua tana... secondo me era piu interessante sfruttare il kinect per la navigazione sulla mappa, esplorazione, raccolta dati, materiali, ecc e magari fare qualche attacco cinetico... ma proprio esagerando...Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioio spero soltanto che chiudino qua la saga...4 capitoli mi sembrerebero troppi.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioio spero soltanto che chiudino qua la saga...4 capitoli mi sembrerebero troppi.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
In teoria in Mass Effect Bioware ha creato un mondo, al pari di Star Wars, quindi potrebbero anche fare una nuova trilogia che esula dalle gesta di Shepard, anzi io me lo auguro. Sarebbe una figata.
Detto questo non capisco l'avversione ai comandi vocali con Kinect, a parte che a me la cosa interessa, ma chi non ha Kinect, o non vuole usare tale feature non è mica costretto ad usarla, semplicemente si affiderà al vecchio modo di giocare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMmm non mi convince ancora...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'universo di Star Wars si mangia a colazione quello di Mass Effect.
Comment
Comment