Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Mass Effect 3

Comandi vocali per l'ultima fatica Bioware.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mmm non mi convince ancora...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

[QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2137477]Mmm non mi convince ancora...[/QUOTE Pure io ho qualche dubbio, ma so che lo prenderò lo stesso al D1

Comment

Ovviamente lo prenderò, ma questa dei comandi vocali, francamente, mi sembra una minchionata inutile ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

A me basta che si possano impartire i comandi alla buona vecchia maniera...se una cosa finziona, perchè cambiarla? Comunque Kinect mi fa stare sempre peggio...

Comment

più che altro mi sembra che le SH ad un certo punto vengano in qualche modo indotte a forzare delle cose inutili pur di dimostrare che certe periferiche sono fighe per come possono essere utilizzate ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

io spero soltanto che chiudino qua la saga...4 capitoli mi sembrerebero troppi.

Comment

Mi facci il piacere.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Mmmm.Se l'hanno rimandato per aggiungerci quella specie di brutta copia della lama al plasma di Halo allora sono dei geni del male. No scherzo LO VOLIO.

Comment

si può scegliere se usarli? se gioco di notte e grido "mordin! aggirali!" mio padre bestemmia dalla sua tana... secondo me era piu interessante sfruttare il kinect per la navigazione sulla mappa, esplorazione, raccolta dati, materiali, ecc e magari fare qualche attacco cinetico... ma proprio esagerando... 
                    Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    a me sembrano pochi! :-) 
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                      hahah hanno appena annunciato halo 4 dopo 3 spin-off e vuoi chiudere ME al 3 QUESTA è na saga virtualmente infinita non halo o god of war.
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

In teoria in Mass Effect Bioware ha creato un mondo, al pari di Star Wars, quindi potrebbero anche fare una nuova trilogia che esula dalle gesta di Shepard, anzi io me lo auguro. Sarebbe una figata.
                        Detto questo non capisco l'avversione ai comandi vocali con Kinect, a parte che a me la cosa interessa, ma chi non ha Kinect, o non vuole usare tale feature non è mica costretto ad usarla, semplicemente si affiderà al vecchio modo di giocare!!

Comment

L'universo di Star Wars si mangia a colazione quello di Mass Effect.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Mmm non mi convince ancora...
                            Sai che adesso sto pensando la stessa cosa? Mi sa che diventerà una specie di TPS con lo stesso elemento RPG del secondo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              L'universo di Star Wars si mangia a colazione quello di Mass Effect.
                              Ovviamente facendo le dovute proporzioni. Cmq non è che sia tanto distante. La caraterizzazione delle razze è fatta bene, la storia generale è "credibile", ci sono molti particolari, molti pianeti. A me non dispiace. Poi certo Star Wars è un'altra cosa, ma ha anche 30 anni, 6 film, mille fumetti-videogiochi-action figures-carte-libri-musei-raccolte-giochi dal vivo-e chi più ne ha più ne metta.

Comment

Working...
                              X