Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Modern Warfare 3

Torna la modalità Spec Ops.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Magari evitassero di fare uscire un nuovo capitolo all'anno!

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

prendendo spunto dal vostro commento finale: è sicuramente un ulteriore modalità da affrontare sia in singolo che in co-op ma c'era effettivamente bisogno di questo?

Comment

eee cmq.....a me la grafica di sti video sembra cent'anni indietro rispetto a quelli di BC3...non vi pare??

Comment

Quest'anno sono veramente indeciso. Solita pappa di call of duty (seppure ottima) o si prova BC3?
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

La mia prima impressione quando ho visto
            Il gameplay dell'E3 è stata : un pò tardino per fare dlc per MW2

Comment

Sarà la solita minestra riscaldata, sarà uguale a MW e MW2, sraà quello che volete ma sarà mio al day one. Come tutti glia altri CoD d'altronde. E' una droga della quale non si può fare a meno.

Comment

un mio amico a scuola mi ha detto ke la campagna di mw3 è in mezzo tra cod mw e cod mw2 e mi ha detto ke si usa ghost è vero???

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                  Sarà la solita minestra riscaldata, sarà uguale a MW e MW2, sraà quello che volete ma sarà mio al day one. Come tutti glia altri CoD d'altronde. E' una droga della quale non si può fare a meno.
                  no no... se ne può fare a meno eccome :P

Comment

Per la campagna, da quello che si è visto, questo da le piste a B3.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Magari evitassero di fare uscire un nuovo capitolo all'anno!
                      [QUOTE=Darkito;2138109] Hai ragione sarebbero meglio almeno 2 all'anno!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Per la campagna, da quello che si è visto, questo da le piste a B3.
                        sai che stavo per scrivere la stessa cosa solo al contrario, ma quello che penso io non conta contano i milioni e milioni di utenti che lo comprano.

Comment

mi soffermo solo su una cosa, il resto lo avete detto/lo direte voi. guardando il video resto stupefatto dalla brillantezza dei colori: grigio, verde scuro e rosso opaco. lol. le atmosfere pesanti sono dovute piu alla scelta cromatica che al fatto che sia un conflitto urbano... e non ditemi che la scelta cromatica è stata fatta apposta. è proprio scadente e superata. sembra manchi qualche filtro. fallout dopo una crisi nucleare è pittoresco a confronto!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Al di là della graficona in battlefield mi è sembrata poca sostanza mentre cod è stato adrenalinico al massimo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              Quest'anno sono veramente indeciso. Solita pappa di call of duty (seppure ottima) o si prova BC3?
                              A chi lo dici! ma io penso di buttarmi su bc3 quest'anno anche se gamesurf e le sue recensioni faranno l'ago della bilancia

Comment

Working...
                              X