Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Rise of Nightmares

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Rise of Nightmares

    Il nuovo titolo Sega fa davvero paura...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non sono un sonaro, ma per quel poco che ho visto sarebbe venuto meglio col move

    Comment


    • #3
      Tutti giochi che col pad sarebbero meglio. L'ibrido è la soluzione.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        per questo titolo potrei prendere il kinect

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Tutti giochi che col pad sarebbero meglio. L'ibrido è la soluzione.
          L'integrazione. Quello che dico fin dall'inizio. Ci vogliono idee chiare alla base, però. Certo che se questo Rise of Nightmares fosse un Condemned ben integrato al Kinect, a me non dispiacerebbe..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Non sono un sonaro, ma per quel poco che ho visto sarebbe venuto meglio col move
            E probabilmente avresti ragione.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              L'integrazione. Quello che dico fin dall'inizio. Ci vogliono idee chiare alla base, però. Certo che se questo Rise of Nightmares fosse un Condemned ben integrato al Kinect, a me non dispiacerebbe..
              Io sono ancora deluso dal fatto che nella conferenza di ms, con ghost recon, hanno fatto vedere solo idiozie e non i comandi ai compagni dati con le mani.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                se sviluppato a dovere (ho visto imprecisioni tecniche) potrebbe essere fantastico, cioè ti immergi veramente nella situazione e ti senti in pericolo e intrappolato in quel manicomio o ospedale che sia... sperò che in questo titolo ci sia tutto questo, anche se in realtà credo che sia solo l'inizio di questo genere di giochi e quindi sarà mediocre. 

                Comment


                • #9
                  Se fosse un gioco col pad sarebbe una schifezza ugualmente ma almeno i controlli sarebbero più precisi

                  Comment


                  • #10
                    secondo me sara un grandissimo flop......

                    Comment


                    • #11
                      se si sfrutta cosi il kinect... dio me ne scampi... spero di vedere titoli piu "coordinati", meno macchinosi e piu fluidi. questa periferica dovrebbe proprio rendere le cose piu immersive e fluide ma, per quanto riguarda questo titolo almeno, non mi pare proprio ci riesca. un conto è giocare con kinectnimal o simili dove si può chiudere un occhio, un conto è giocare a un titolo frenetico e piu complesso in balia della periferica stessa! per ora mi sembra occorra adattarsi a essa, non è lei che è stata adattata al giocatore. l'idea che avevo io non coincide col prodotto. spero di vedere qualche gioco che meriti in futuro!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment

                      Working...
                      X