Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Rise of Nightmares
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti giochi che col pad sarebbero meglio. L'ibrido è la soluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon sono un sonaro, ma per quel poco che ho visto sarebbe venuto meglio col move
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'integrazione. Quello che dico fin dall'inizio. Ci vogliono idee chiare alla base, però. Certo che se questo Rise of Nightmares fosse un Condemned ben integrato al Kinect, a me non dispiacerebbe..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
se sviluppato a dovere (ho visto imprecisioni tecniche) potrebbe essere fantastico, cioè ti immergi veramente nella situazione e ti senti in pericolo e intrappolato in quel manicomio o ospedale che sia... sperò che in questo titolo ci sia tutto questo, anche se in realtà credo che sia solo l'inizio di questo genere di giochi e quindi sarà mediocre.
Comment
-
se si sfrutta cosi il kinect... dio me ne scampi... spero di vedere titoli piu "coordinati", meno macchinosi e piu fluidi. questa periferica dovrebbe proprio rendere le cose piu immersive e fluide ma, per quanto riguarda questo titolo almeno, non mi pare proprio ci riesca. un conto è giocare con kinectnimal o simili dove si può chiudere un occhio, un conto è giocare a un titolo frenetico e piu complesso in balia della periferica stessa! per ora mi sembra occorra adattarsi a essa, non è lei che è stata adattata al giocatore. l'idea che avevo io non coincide col prodotto. spero di vedere qualche gioco che meriti in futuro!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment