Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword

La leggenda di Zelda ritorna sul Wii

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

purtroppo dovrò abituarmi a questa moda sbracciona...speravo tanto nella doppia configurazione pad cube/ wii motion plus, a scelta ovviamente, ma era scontato che non ci sarebbe stata...povere le mie braccia, mi fanno male solo a pensarci, ma questa è innovazione...e allora, INNOVIAMOCI! XD

Comment

sinceramente speravo uscisse nel 2012 xD troppa roba quest'anno e di certo non posso farmi mancare il nuovo zelda
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        sinceramente speravo uscisse nel 2012 xD troppa roba quest'anno e di certo non posso farmi mancare il nuovo zelda
        vabbè natale in fin dei conti è qualche giorno prima del 2012 no??? lol ok dai era una pessima battuta...però penso che questo gioco avrà la precedenza su tanti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          vabbè natale in fin dei conti è qualche giorno prima del 2012 no??? lol ok dai era una pessima battuta...però penso che questo gioco avrà la precedenza su tanti!
          tanti?????come osi!!! ;P;P non avrai altro gioco all'infuori di zelda/onora zelda e link/ricordati di santificare myamoto e cosi via...... pensa che io ho preordinato oot 3d e non ho nemmeno il 3ds ....questo nuovo zelda sarà mio senza se e senza ma al super d1(quest'anno ho deciso che solo zelda e dark souls valgono il d1 per le mie tasche). purtroppo pero non posso che condividere la tua preoccupazione per il sistema di controllo l'immersività di zelda imho non puo essere data dal controller non so voi ma io giocando a twilight sul cubo neanche mi rendevo conto di premere i tasti tanto ero preso(si per me twilight è il capitolo piu bello perfino piu di a link to the past e OOT)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            tanti?????come osi!!! ;P;P non avrai altro gioco all'infuori di zelda/onora zelda e link/ricordati di santificare myamoto e cosi via...... pensa che io ho preordinato oot 3d e non ho nemmeno il 3ds ....questo nuovo zelda sarà mio senza se e senza ma al super d1(quest'anno ho deciso che solo zelda e dark souls valgono il d1 per le mie tasche). purtroppo pero non posso che condividere la tua preoccupazione per il sistema di controllo l'immersività di zelda imho non puo essere data dal controller non so voi ma io giocando a twilight sul cubo neanche mi rendevo conto di premere i tasti tanto ero preso(si per me twilight è il capitolo piu bello perfino piu di a link to the past e OOT)
            hai ragione, domani andrò in pellegrinaggio per redimermi dalla mia blasfema condizione spirituale XD detto ciò tiro un sospiro di sollievo, credevo di essere l'unico a non digerire il nuovo sistema di gioco! la penso come te, TP era stupendo e il pad non si notava nemmeno, ero rapito dal mondo del gioco e lo vivevo al 100%...viceversa se devo concentrarmi a mimare gesti incosulsi mi stacco dal mondo magico per concentrare le mosse...poi magari mi ci abituo, magari no, chissà...solo il tempo lo dirà...cmq una eresia l'hai detta pure te heeee, il meglio di tutti rimane ( dopo il primo ovviamente ) OOT, per quanto abbia amato TP non ho potuto fare altro di avere dei dejavù giocando a TP...questione di gusti però. niente di personale, non voglio avviare una discussione sui gusti personali! XD per me e dico per me, OOT è stato un sogno che si è avverato! gli altri hanno confermato il sogno, ma non lo hanno sostituito IMHO

Comment

Questo gioco sarà leggen - non vi muovete - dario! Leggendario!
              Ah, naturalmente esigo che in bundle col gioco ci sia il motion plus u.u
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Devo trovare assolutamente un modo per giocarlo (senza acquistare un Wii).
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Devo trovare assolutamente un modo per giocarlo (senza acquistare un Wii).
                  rassegnati, queste sono alcune delle poche esclusive che non vedrai mai su altre conosole!

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    Questo gioco sarà leggen - non vi muovete - dario! Leggendario!
                    Ah, naturalmente esigo che in bundle col gioco ci sia il motion plus u.u
                    ti quoto solo perchè hai citato stinson U_U
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

L'ultimo titolo a cui giocherò prima di abbandonare definitivamente il wii

Comment

Non vedo l'ora di poterlo giocare... =D

Comment

Working...
                        X