Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword
Collapse
X
-
purtroppo dovrò abituarmi a questa moda sbracciona...speravo tanto nella doppia configurazione pad cube/ wii motion plus, a scelta ovviamente, ma era scontato che non ci sarebbe stata...povere le mie braccia, mi fanno male solo a pensarci, ma questa è innovazione...e allora, INNOVIAMOCI! XD
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosinceramente speravo uscisse nel 2012 xD troppa roba quest'anno e di certo non posso farmi mancare il nuovo zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovabbè natale in fin dei conti è qualche giorno prima del 2012 no??? lol ok dai era una pessima battuta...però penso che questo gioco avrà la precedenza su tanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiotanti?????come osi!!! ;P;P non avrai altro gioco all'infuori di zelda/onora zelda e link/ricordati di santificare myamoto e cosi via...... pensa che io ho preordinato oot 3d e non ho nemmeno il 3ds ....questo nuovo zelda sarà mio senza se e senza ma al super d1(quest'anno ho deciso che solo zelda e dark souls valgono il d1 per le mie tasche). purtroppo pero non posso che condividere la tua preoccupazione per il sistema di controllo l'immersività di zelda imho non puo essere data dal controller non so voi ma io giocando a twilight sul cubo neanche mi rendevo conto di premere i tasti tanto ero preso(si per me twilight è il capitolo piu bello perfino piu di a link to the past e OOT)
Comment
-
Questo gioco sarà leggen - non vi muovete - dario! Leggendario!
Ah, naturalmente esigo che in bundle col gioco ci sia il motion plus u.uSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Devo trovare assolutamente un modo per giocarlo (senza acquistare un Wii).
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDevo trovare assolutamente un modo per giocarlo (senza acquistare un Wii).
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioQuesto gioco sarà leggen - non vi muovete - dario! Leggendario!
Ah, naturalmente esigo che in bundle col gioco ci sia il motion plus u.uOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment