Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Demon's Souls era molto difficile, impossibile finirlo senza la guida, che infatti era offerta in bundle, e la cosa risulta parecchio irritante specie perchè si capisce che quella difficoltà serve solo ad allungare un brodo altrimenti insipido, ed è stato un peccato perchè era veramente un bel gioco, se questo pseudo seguito ha lo stesso livello di difficoltà lo lascio sullo scaffale, giocare significa anche divertirsi non impazzire per trovare soluzioni ad uno scontro lungo le mezzore...non capisco e non capirò mai dove sia il divertimento nel morire 100 volte nello stesso posto, certo alla fine hai la soddisfazione di riuscire a risolvere il problema ma subito dopo arriva la frustrazione di trovarti daccapo col nemico successivo...no grazie
    Demon's souls non è difficile, richiede impegno... Se si imparano le meccaniche e i punti deboli dei nemici vai via spedito... Certo ci vuole molta pratica.... se poi lo avessero fatto facile lo si finirebbe in un giorno...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #17
      Vaan920 fortuna che allora esiste qualcuno che la pensa come me perchè leggendo i commenti di prima c'era da mettersi davvero paura;ovviamente la massa di ignoranti lo critica per la difficoltà e la frustrazione senza neanche averlo giocato e parlando per sentito dire o per luoghi comuni.I difetti ci sono come in tutti i giochi ma la frustrazione e l'eccessiva difficoltà non ne fanno assolutamente parte e chi si astiene dal comprarlo per questi due motivi fa solamente un torto a se stesso oltre a dare una motivazione al limite del ridicolo,però ripeto, non mi stupisco più di tanto sapendo che gli italiani sono un popolo di pessari e non me ne importa una sega se DS non vende qui in italia,anzi è meglio così,demon's souls è un gioco di nicchia e deve rimanere tale. Ora prego Umbasa che questo Dark souls rimanga fedele al predecessore,con una trama appena accennata,con una libertà totale nell'affrontare i vari mondi e col suo gameplay unico. Ovviamente una grafica e delle texture migliori,che  sono l'unico vero difetto del gioco,sarebbero molto gradite

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Vaan920 fortuna che allora esiste qualcuno che la pensa come me perchè leggendo i commenti di prima*c'era da mettersi davvero*paura;ovviamente la massa di ignoranti*lo critica per la difficoltà e la frustrazione senza neanche averlo giocato e parlando per sentito dire o per luoghi comuni.I difetti ci sono come in tutti i giochi ma la frustrazione e l'eccessiva difficoltà*non ne fanno assolutamente parte e chi si astiene dal comprarlo per questi*due motivi*fa solamente un torto a se stesso oltre a dare una motivazione al limite del ridicolo,però ripeto, non mi stupisco più di tanto sapendo che gli italiani sono un popolo di pessari e non me ne importa una sega se DS non vende qui in italia,anzi è meglio così,demon's souls è un gioco di nicchia e deve rimanere tale. Ora prego Umbasa*che questo Dark souls rimanga fedele al predecessore,con una trama appena accennata,con una libertà totale nell'affrontare i vari mondi e col suo*gameplay unico. Ovviamente una grafica e delle texture migliori,che* sono l'unico vero difetto del gioco,sarebbero molto gradite
        Vabbe adesso non stiamo a dare degli ignoranti a chi lo critica, penso che demon's souls sia difficile alla prima giocata, poi imparate le meccaniche e dove si trovano e come combattere i nemici diventa meno difficile, ma se abbassi la guardia ti fregano sempre...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Demon's Souls era molto difficile, impossibile finirlo senza la guida, che infatti era offerta in bundle, e la cosa risulta parecchio irritante specie perchè si capisce che quella difficoltà serve solo ad allungare un brodo altrimenti insipido, ed è stato un peccato perchè era veramente un bel gioco, se questo pseudo seguito ha lo stesso livello di difficoltà lo lascio sullo scaffale, giocare significa anche divertirsi non impazzire per trovare soluzioni ad uno scontro lungo le mezzore...non capisco e non capirò mai dove sia il divertimento nel morire 100 volte nello stesso posto, certo alla fine hai la soddisfazione di riuscire a risolvere il problema ma subito dopo arriva la frustrazione di trovarti daccapo col nemico successivo...no grazie

          io la guida la ho ma non la ho mai aperta perchè è tutta in inglese e lo ho finito senza seguire nessuna guida su internet, ho solo chiesto dei consigli qua sul forum (grazie vaan920 ) che mi hanno semplificato delle cose, ma anche se avessi giocato senza sapere niente lo avrei finito comunque, sicuramente con un po' piu' di difficoltà , ma di certo non è un gioco impossibile, certo, il gioco ha dei picchi di difficoltà in alcuni punti parecchio alti ma non tutto il gioco è ultra difficile una volta imparato a giocare

          Io comunque quando ho giocato mi son sempre divertito e ora che lo sto rigiocando mi sto ridivertendo ancora come la prima volta, se non fosse un gioco divertente non l'avrei giocato , poi ovviamente qualche imprecazione parte per qualche morte di troppo
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment

          Working...
          X