Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - InFamous 2
Collapse
X
-
a me il primo mi ha annoiato a morte...non ce l'ho fatta a finirlo perchè era estremamente ripetitivo! sono arrivato quasi alla fine del gioco ma poi la noiaha preso il sopravvento! ho visto il 2 al media world e mi sembrava mooolto meglio del primo, però se mi dite che la varietà delle missioni è scarsa, lo prenderò in seconda ( se non terza ) battuta...
-
Ho cominciato a giocarci ieri e devo dire che merita veramente...trovo un po forzato l'inserimento di un'arma da mischia (AkA " l'amplificatore " ) della quale non si sentiva la necessità. Sinceramente, preferivo vedere Cole mollare ceffoni voltaici XD.Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
ho rifinito ieri sera l'uno scaricato col welcome back, e devo dire che mi è piaciuto veramente un sacco! la ripetirività delle missioni secondarie è un classico per questi tipi di giochi, vedi assassins creed, ma non mi ha annoiato per un solo minuto! c'era sempre qualcosa da fare, un frammento da raccogliere, una parabola da ascoltare, un nemico da far volare nel cielo! sicuramente ci farò più che un pensierino in questi giorni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza MessaggioHo cominciato a giocarci ieri e devo dire che merita veramente...trovo un po forzato l'inserimento di un'arma da mischia (AkA " l'amplificatore " ) della quale non si sentiva la necessità. Sinceramente, preferivo vedere Cole mollare ceffoni voltaici XD.
Comment
-
Ci saranno pure missioni ripetitive ( verissimo ) ma almeno non ci si annoia mai, a differenza di Prototype dove diventavi dio nel giro di 5 minuti ed era IMPOSSIBILE morire anche volendo ( ho provato più volte a gettarmi dal palazzo più alto, ma nulla XD ). Si, la sensazione di onnipotenza è bella ma alla lunga ( 3-4 ore ? ) ti stufi. In Infamous invece..beh..ti devi sudare per bene i tuoi poteri, ma ne vale la pena per ogni singolo Teravolt liberato!!Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza MessaggioCi saranno pure missioni ripetitive ( verissimo ) ma almeno non ci si annoia mai, a differenza di Prototype dove diventavi dio nel giro di 5 minuti ed era IMPOSSIBILE morire anche volendo ( ho provato più volte a gettarmi dal palazzo più alto, ma nulla XD ). Si, la sensazione di onnipotenza è bella ma alla lunga ( 3-4 ore ? ) ti stufi. In Infamous invece..beh..ti devi sudare per bene i tuoi poteri, ma ne vale la pena per ogni singolo Teravolt liberato!!
Comment
-
Si parlava di noia nel giocarci e ripetitività delle missioni. Personalmente, non mi sembra che prototype si dissoci da questi fattori. Il fatto che poi sia un gioco a tratti simile e a tratti completamente diverso da Infamous è tutt'altra cosa.Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza MessaggioSi parlava di noia nel giocarci e ripetitività delle missioni. Personalmente, non mi sembra che prototype si dissoci da questi fattori. Il fatto che poi sia un gioco a tratti simile e a tratti completamente diverso da Infamous è tutt'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho capito, però nessuno ha mensionato prototype, nessuna ha detto, infamous è più noioso di prototype, ecc. le critiche ( sia positive sia negative ) si riferivano solo al gioco in questione, e mi sembra assurdo tirare in ballo un altro gioco...allora citiamo anche assassin's creed??? che seppur avendolo amato è molto monotono...alla fine se si fa questi confronti si scatena le irei di molti che la prendono sul personale...non so se hai capito cosa intendo...io per carità, non ho problemi, ma, secondo me, il confronto con alcuni giochi non ci stà!si parla di infamous, bene, parliamo di infamous!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioVabbè non mi sembrava un invettiva contro prototupe, ha semplicemente fatto un paragone tra due giochi che hanno molto in comune (entrambi sono simulatori di superpoteri, hanno entrambi una natura free roaming, e sono usciti anche nello stesso periodo i rispettivi primi capitoli). A volte un gioco risulta essere il migliore anche confrontandolo con la concorrenza diretta, vedi forza motorsport con gran turismo.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioVabbè non mi sembrava un invettiva contro prototupe, ha semplicemente fatto un paragone tra due giochi che hanno molto in comune (entrambi sono simulatori di superpoteri, hanno entrambi una natura free roaming, e sono usciti anche nello stesso periodo i rispettivi primi capitoli). A volte un gioco risulta essere il migliore anche confrontandolo con la concorrenza diretta, vedi forza motorsport con gran turismo.
Comment
Comment