Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - InFamous 2

Ride the lightning

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

a me il primo mi ha annoiato a morte...non ce l'ho fatta a finirlo perchè era estremamente ripetitivo! sono arrivato quasi alla fine del gioco ma poi la noiaha preso il sopravvento! ho visto il 2 al media world e mi sembrava mooolto meglio del primo, però se mi dite che la varietà delle missioni è scarsa, lo prenderò in seconda ( se non terza ) battuta...

Comment

super-supereroe meglio di Hulk. di certo lo prenderò, ma più avanti che adesso ho altro che vorrei prendere. L'edito delle missioni mi ci farà giocare per un paio di anni
      sigpic

Comment

Ho cominciato a giocarci ieri e devo dire che merita veramente...trovo un po forzato l'inserimento di un'arma da mischia (AkA " l'amplificatore " ) della quale non si sentiva la necessità. Sinceramente, preferivo vedere Cole mollare ceffoni voltaici XD.
        Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

ho rifinito ieri sera l'uno scaricato col welcome back, e devo dire che mi è piaciuto veramente un sacco! la ripetirività delle missioni secondarie è un classico per questi tipi di giochi, vedi assassins creed, ma non mi ha annoiato per un solo minuto! c'era sempre qualcosa da fare, un frammento da raccogliere, una parabola da ascoltare, un nemico da far volare nel cielo! sicuramente ci farò più che un pensierino in questi giorni!

Comment

Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
            Ho cominciato a giocarci ieri e devo dire che merita veramente...trovo un po forzato l'inserimento di un'arma da mischia (AkA " l'amplificatore " ) della quale non si sentiva la necessità. Sinceramente, preferivo vedere Cole mollare ceffoni voltaici XD.
            Invece per me l'arma è ben implementata, sopra tutto quando col triangolo dai vita alle mosse finali, per il resto il gioco è davvero ben fatto, l'ho finito come buono ed ora l'ho iniziato a livello difficile come cattivo! Non mi stanco a giocarlo anche se alcune missioni secondarie si ripetono all'infinito...

Comment

Ci saranno pure missioni ripetitive ( verissimo ) ma almeno non ci si annoia mai, a differenza di Prototype dove diventavi dio nel giro di 5 minuti ed era IMPOSSIBILE morire anche volendo ( ho provato più volte a gettarmi dal palazzo più alto, ma nulla XD ). Si, la sensazione di onnipotenza è bella ma alla lunga ( 3-4 ore ? ) ti stufi. In Infamous invece..beh..ti devi sudare per bene i tuoi poteri, ma ne vale la pena per ogni singolo Teravolt liberato!!

Comment

Boxari. Loal boxaro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ci saranno pure missioni ripetitive ( verissimo ) ma almeno non ci si annoia mai, a differenza di Prototype dove diventavi dio nel giro di 5 minuti ed era IMPOSSIBILE morire anche volendo ( ho provato più volte a gettarmi dal palazzo più alto, ma nulla XD ). Si, la sensazione di onnipotenza è bella ma alla lunga ( 3-4 ore ? ) ti stufi. In Infamous invece..beh..ti devi sudare per bene i tuoi poteri, ma ne vale la pena per ogni singolo Teravolt liberato!!
                  ecco il calssico che tira fuori il confronto con prototype...ma la domanda è, perché????non si può paragonare prototype a questo gioco e le motivazioni sono ampiamente discusse in altri post...la gente non riesce a fare un commento senza tirare fuori un paragone che alle volte è inutile...

Comment

Si parlava di noia nel giocarci e ripetitività delle missioni. Personalmente, non mi sembra che prototype si dissoci da questi fattori. Il fatto che poi sia un gioco a tratti simile e a tratti completamente diverso da Infamous è tutt'altra cosa.

Comment

Si parlava di noia nel giocarci e ripetitività delle missioni. Personalmente, non mi sembra che prototype si dissoci da questi fattori. Il fatto che poi sia un gioco a tratti simile e a tratti completamente diverso da Infamous è tutt'altra cosa.
                      ho capito, però nessuno ha mensionato prototype, nessuna ha detto, infamous è più noioso di prototype, ecc. le critiche ( sia positive sia negative ) si riferivano solo al gioco in questione, e mi sembra assurdo tirare in ballo un altro gioco...allora citiamo anche assassin's creed??? che seppur avendolo amato è molto monotono...alla fine se si fa questi confronti si scatena le irei di molti che la prendono sul personale...non so se hai capito cosa intendo...io per carità, non ho problemi, ma, secondo me, il confronto con alcuni giochi non ci stà!si parla di infamous, bene, parliamo di infamous!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ho capito, però nessuno ha mensionato prototype, nessuna ha detto, infamous è più noioso di prototype, ecc. le critiche ( sia positive sia negative ) si riferivano solo al gioco in questione, e mi sembra assurdo tirare in ballo un altro gioco...allora citiamo anche assassin's creed??? che seppur avendolo amato è molto monotono...alla fine se si fa questi confronti si scatena le irei di molti che la prendono sul personale...non so se hai capito cosa intendo...io per carità, non ho problemi, ma, secondo me, il confronto con alcuni giochi non ci stà!si parla di infamous, bene, parliamo di infamous!
                        Vabbè non mi sembrava un invettiva contro prototupe, ha semplicemente fatto un paragone tra due giochi che hanno molto in comune (entrambi sono simulatori di superpoteri, hanno entrambi una natura free roaming, e sono usciti anche nello stesso periodo i rispettivi primi capitoli). A volte un gioco risulta essere il migliore anche confrontandolo con la concorrenza diretta, vedi forza motorsport con gran turismo.
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

l'uno lo sto giocando e mi sta piacendo, e penso che prenderò anche questo, una cosa che avrei voluto che ci fosse è il cambiamento dell'aspetto esteriore del personaggio in base a buono e cattivo, come succede in Fable

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                            Vabbè non mi sembrava un invettiva contro prototupe, ha semplicemente fatto un paragone tra due giochi che hanno molto in comune (entrambi sono simulatori di superpoteri, hanno entrambi una natura free roaming, e sono usciti anche nello stesso periodo i rispettivi primi capitoli). A volte un gioco risulta essere il migliore anche confrontandolo con la concorrenza diretta, vedi forza motorsport con gran turismo.
                            a leggere da quanto scritto pareva il contrario...cmq non sono io a dirlo, ma la critica in generale che prototype è una cosa, ed infamous un'atra...il paragone tra gt e forza è più plausibile, tra infamous e prototyep forse meno...in ogni caso, chiudiamo qua la diatriba va  XD altrimenti si generano inutili discussioni!

Comment

<p>
                              Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                              </p><p>a leggere da quanto scritto pareva il contrario...cmq non sono io a dirlo, ma la critica in generale che prototype è una cosa, ed infamous un'atra...il paragone tra gt e forza è più plausibile, tra infamous e prototyep forse meno...in ogni caso, chiudiamo qua la diatriba va  XD altrimenti si generano inutili discussioni!<br></p>

Comment

Working...
                              X