Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioHo visto che la versione da collezione si è abbassata di prezzo per Xbox 360, ora costa nuova meno di 30 euro... Quasi quasi ci faccio un bel pensierino..
Alcune lettere sono chipped (scheggiate) come le definiscono gli americani.
Da Saturn non mi son sentito di riportarglielo indietro facendomi aprire l'altra.
Mi è anche costata 59.99 (regalo di mia zia) mica bruscolini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioHo visto che la versione da collezione si è abbassata di prezzo per Xbox 360, ora costa nuova meno di 30 euro... Quasi quasi ci faccio un bel pensierino..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPrendila di corsa. Ti regalerà poche ore di sano divertimento
Comment
Comment