Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Finito oggi stesso per pc. Ecco le mie considerazioni. Graficamente, non è tutto questa schifezza (per pc) e, anzi, ci sono molte cose fatte benissimo come il sistema di illuminazione e l'acqua. Peccato che ci siano anche delle texture fatte bene ed altre fatte male. :/ In generale, il divertimento c'è. Le battute del Duca fanno (in gran parte) ridere, e i combattimenti sono divertenti come un tempo. Le ambientazioni sono molto diverse l'un l'altra, e le situazioni di gioco non sono mai uguali (anzi, ho trovato molta fantasia). C'è anche qualche piccolo enigma per spezzare il ritmo. Secondo me, i 3 principali difetti di questo gioco sono stati: -la natura stessa del gioco, ovvero un gioco ibrido. Cioè, ha voluto unire caratteristiche dei giochi old stile con quelli moderni (cod in primis). E qui che hanno cannato molto i programmatori. Avrei preferito 10 volte che fosse stato totalmente old stile, senza il limite delle due armi, i salvataggi a checkpoint, l'energia che si ricarica, la facilità di fondo, i livelli linearissimi ecc.... Almeno, secondo me, avrebbe accontentato pienamente tutti i giocatori pc di vecchia data. -l'enorme attesa. Se il gioco non fosse stato atteso per così tanto tempo, avrebbe ricevuto ALMENO 1 voto e mezzo in più su tutte le riviste. -un senso di "non finito". cioè, il gioco sembra che sia ancora in fase di sviluppo, per certi versi. Certi aspetti potevano essere curati molto meglio. In definitiva, un 7.5-8 ci sta.

Il vero motivo del perché Duke Nukem Forever non è un gioco di qualità è semplicemente perché è un ibrido riuscito male .Avete giocato Rage?Quello è un ibrido perfetto tra sparatutto in prima persona vecchio stile e moderno,infatti ha ricevuto in media voti alti.Per Duke Nukem Forever invece semplicemente non sono stati bravi a fare un ibrido perfetto.
    Io sinceramente non lo vedrei sotto questo punto di vista. Credo solo che Duke Nukem Forever sia uscito nella generazione sbagliata, a me ha fatto divertire tantissimo e lo reputo un buon FPS nonostante non abbia le qualità per essere messo a confronto con quelli odierni. Sarà che è un gioco fatto più per divertire che per altro, che sia ibrido o no io non l'ho mai neanche notato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho visto che la versione da collezione si è abbassata di prezzo per Xbox 360, ora costa nuova meno di 30 euro... Quasi quasi ci faccio un bel pensierino..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Ho visto che la versione da collezione si è abbassata di prezzo per Xbox 360, ora costa nuova meno di 30 euro... Quasi quasi ci faccio un bel pensierino..
        Ti auguro che la scritta incisa sul busto "CARPE NUKEM" sia fatta meglio della mia.

Alcune lettere sono chipped (scheggiate) come le definiscono gli americani.

Da Saturn non mi son sentito di riportarglielo indietro facendomi aprire l'altra.

Mi è anche costata 59.99 (regalo di mia zia) mica bruscolini.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Ho visto che la versione da collezione si è abbassata di prezzo per Xbox 360, ora costa nuova meno di 30 euro... Quasi quasi ci faccio un bel pensierino..
          Prendila di corsa. Ti regalerà poche ore di sano divertimento
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Prendila di corsa. Ti regalerà poche ore di sano divertimento

Comment

Working...
            X