Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Prototype 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Prototype 2

Squadra che vince... si cambia!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Secondo me invece mercer te lo trovi come nemico... e ovviamente ti uccide a fine gioco , fa molto figo xD
    "This is my story"

Comment

Ok lo diceva nel video, non l'avevo visto ... che coglione -.-
      "This is my story"

Comment

bha.. a me non convince molto come gioco,il primo era monotono

Comment

ma io mi pongo tutti giorni questa domanda.....ma la radical si è dimenticata di CRASH BANDICOOT??? ke fine ha fatto quel meraviglioso personaggio???   perkè la radical nn pensa a quel povero bandicoot ke sta soffrendo dal 2009???' kaxxxxxxxxxxo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
            ma io mi pongo tutti giorni questa domanda.....ma la radical si è dimenticata di CRASH BANDICOOT??? ke fine ha fatto quel meraviglioso personaggio??? * perkè la radical nn pensa a quel povero bandicoot ke sta soffrendo dal 2009???' kaxxxxxxxxxxo!!!!
            scusami ma penso che crash abbi già sofferto abbastanza poi certo se lo ridanno hai naughty dog è un altra storia ci sta anche il grande ritorno ma senno lo possono lasciar morire in pace , e poi naughty mi deve fare ancora un jak 4 come si deve e poi può pensare a crash (naturalmente dopo uncharted 3 xD)
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Il primo Prototype ha fatto proprio cacà, lo dico sinceramente, speriamo che questo lo migliorino

Comment

questa frase e stata cpiata da una rivista di sport o da un notiziario ma lo gia letta da qualche parte.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Squdra che vince... si cambia! ma siamo pazzi prototype 1 è stato il peggior gioco a cui abbia mai avuto il dispiacere di giocare dall'inizio alla fine, per essere presi in considerazione da me deve prendere almeno 12 come voto qui su gamesurf!!

Comment

ho gia visto che il gioco sarà un poco diverso dal primo e che ritornerra il cacciatore supremo ma forse lo prenderò solo per vedere le nuove mosse e che succede fra allenh e zeus anche se allenh non mi sembra come protagonista all'altezza di zeus.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      Squdra che vince... si cambia! ma siamo pazzi prototype 1 è stato il peggior gioco a cui abbia mai avuto il dispiacere di giocare dall'inizio alla fine, per essere presi in considerazione da me deve prendere almeno 12 come voto qui su gamesurf!!
                      ecco prototaype per molti e uno di quei pochi giochi che non ci possonoi essere vie di mezzo o lo ami o lo odi.

Comment

Mmmmm sembra migliorato rispetto al primo.... vedremo....

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                          Ok lo diceva nel video, non l'avevo visto ... che coglione -.-
                          diceva che mercer era il nemico o che ti uccide a fine gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            ecco prototaype per molti e uno di quei pochi giochi che non ci possonoi essere vie di mezzo o lo ami o lo odi.
                            verissimo, anche se non conosco nessuno che lo ami.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              verissimo, anche se non conosco nessuno che lo ami.
                              si vede che giochi solo off line XD io nella mia lista amici ne ho tanti che hanno apprezzato o amato il gioco...io stesso l'ho trovato molto divertente...poi se i tuoi gusti non collidono con il gioco, massimo rispetto, ma oggettivamente non è una ciofeca! anzi!

Comment

Working...
                              X