Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Prototype 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioma io mi pongo tutti giorni questa domanda.....ma la radical si è dimenticata di CRASH BANDICOOT??? ke fine ha fatto quel meraviglioso personaggio??? * perkè la radical nn pensa a quel povero bandicoot ke sta soffrendo dal 2009???' kaxxxxxxxxxxo!!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
ho gia visto che il gioco sarà un poco diverso dal primo e che ritornerra il cacciatore supremo ma forse lo prenderò solo per vedere le nuove mosse e che succede fra allenh e zeus anche se allenh non mi sembra come protagonista all'altezza di zeus.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioSqudra che vince... si cambia! ma siamo pazzi prototype 1 è stato il peggior gioco a cui abbia mai avuto il dispiacere di giocare dall'inizio alla fine, per essere presi in considerazione da me deve prendere almeno 12 come voto qui su gamesurf!!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioOk lo diceva nel video, non l'avevo visto ... che coglione -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioecco prototaype per molti e uno di quei pochi giochi che non ci possonoi essere vie di mezzo o lo ami o lo odi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioverissimo, anche se non conosco nessuno che lo ami.
Comment
Comment