Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioUn brand sopravvalutato"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioUn brand sopravvalutato
Probabilmente non è la migliore serie videoludica (le prende da resident evil imho) ma dire che è sopravvalutata mi sembra un'eresia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioUn brand sopravvalutato
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiodov'è el fundo quando serce.... BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO hahahahaha ovviamente scherzo però metal gear è la miglior serie videoludica, non esiste ancora un gioco che possa fare concorrenza a metal gear...unico nel suo genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiofrancamente non mi interessa,peace walker fà pena come gioco trama senza senso missioni da 10 minuti l'una,mgs2 c'è quel mezzo invertito di raiden ,il 3 si salva ma io non spendo 60 euro per 1 gioco che o già finito
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma poi che c'azzeccherà mai RE con Mgs, bho..
Comment
-
Io posso dirti che Metal Gear non è andato a prostitute come RE e che è decisamente meglio, tu probabilmente mi risponderai che si va a gusti ed ecco come nasce una discussione superflua tra due brand che non hanno nulla in comune.
Oddio, non mi sembra così eccezionale se confrontato con la versione originale.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment