Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Le nostre prime impressioni sulla versione hd di Peace Walker.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Un brand sopravvalutato

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Un brand sopravvalutato
      degustibus!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

SBAVAZZ

Comment

Un brand sopravvalutato
          No questo non lo si può dire assolutamente!!!
          Probabilmente non è la migliore serie videoludica (le prende da resident evil imho) ma dire che è sopravvalutata mi sembra un'eresia!

Comment

Come disse totò: De gustibus non sputazzellam est" Metal gear e sempre Metal gear....

Comment

Deve essere mio, comprerò PW per ps3 piuttosto che per pc...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

francamente non mi interessa,peace walker fà pena come gioco trama senza senso missioni da 10 minuti l'una,mgs2 c'è quel mezzo invertito di raiden ,il 3 si salva ma io non spendo 60 euro per 1 gioco che o già finito

Comment

francamente non mi interessa,peace walker fà pena come gioco trama senza senso missioni da 10 minuti l'una,mgs2 c'è quel mezzo invertito di raiden ,il 3 si salva ma io non spendo 60 euro per 1 gioco che o già finito

Comment

Un brand sopravvalutato
                    dov'è el fundo quando serce.... BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO hahahahaha ovviamente scherzo però metal gear è la miglior serie videoludica, non esiste ancora un gioco che possa fare concorrenza a metal gear...unico nel suo genere...

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                      dov'è el fundo quando serce.... BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO hahahahaha ovviamente scherzo però metal gear è la miglior serie videoludica, non esiste ancora un gioco che possa fare concorrenza a metal gear...unico nel suo genere...
                      Resident evil .........

Comment

ma poi che c'azzeccherà mai RE con Mgs, bho..
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                          Quei 60 euro,dovresti risparmiarli per delle lezioni di italiano...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma poi che c'azzeccherà mai RE con Mgs, bho..
                            Nel messaggio al quale io rispondevo si alludeva al fatto che mgs fosse la miglior serie videoludica in generale non solo nel suo genere, ecco spiegato il perchè ho scomodato sua maestà resident evil!

Comment

Io posso dirti che Metal Gear non è andato a prostitute come RE e che è decisamente meglio, tu probabilmente mi risponderai che si va a gusti ed ecco come nasce una discussione superflua tra due brand che non hanno nulla in comune.

Oddio, non mi sembra così eccezionale se confrontato con la versione originale.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X