Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Max Payne non è di questa generazione, purtroppo, MNC non l'ho provato. Merita davvero? ho visto che era in offerta su steam, esiste anche versione console?
    MNC merita davvero, l'ho trovato divertentissimo e molto più fresco di quel che possa sembrare. E sì, su console esiste, anzi, è proprio un porting da 360

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ora che ci penso c'è pure Battlefield Heroes senza tutte queste coperture ammazza-gameplay che vanno tanto di moda oggigiorno.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

spettacolare questa cosa qua! spero molto vivamente però che il single sia all'altezza delle aspettative!l'unica cosa che non ho apprezzato è la modalità cattura il leader,per me è una vaccata! preferivo molto di più il classico guardiano!

Comment

Cliffy B è il modo con cui chiamo io Cliff Bleszinski e leggerlo mi ha fatto davvero strano comunque gears è una certezza di qualità speriamo solo di potergli dedicare il tempo che merita.

Comment

ottimo, sicuramente un killer application

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Uhm... Max Payne? Monday Night Combat?
              Provo l'azzardo: forse si riferiva la mercato delle sole console.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Red Faction, Lost Planet, RE5, Dark Sector e ci possono rientrare pure i giochi Rockstar, Dead Space ecc. senza contare che ME è a tutti gli effetti un tps(ma come gameplay shooter lo metterei al di sotto di questi).
              Visto il mio fanboysmo in lista ci metto anche Alan Wake.
              RF non lo conosco e mi astengo dal giudicarlo. Lost Planet è na mmerda, RE5 fino a prova contraria non è un Tps, idem per Dead Space, e Dark Sector è bello ma non lo inserirei nei Tps.
              Ogni esempio che hai portato è molto forzato.

edit: per MNC l'ho letto solo ora.
              Last edited by Roscio360; 20 June 2011, 20:21.

sigpic

Comment

Provo l'azzardo: forse quei titoli esistono su console e MNC è pure recente?
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 20 June 2011, 20:40.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Provo l'azzardo: forse quei titoli esistono su console MNC è pure recente?
                  A winner is you

Comunque sì, Red Faction Guerrilla merita sicuramente una menzione, giusto.
                  Per il resto, penso anch'io che sia relativamente forzato inserire roba come gli ultimi RE o Dead Space, non proprio TPS "purosangue". E sia Lost Planet che Battlefield Heroes, personalmente non mi fanno proprio sobbalzare
                  Last edited by The_Ophidian; 20 June 2011, 20:41.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Provo l'azzardo: forse si riferiva la mercato delle sole console.

RF non lo conosco e mi astengo dal giudicarlo. Lost Planet è na mmerda, RE5 fino a prova contraria non è un Tps, idem per Dead Space, e Dark Sector è bello ma non lo inserirei nei Tps.
                    Ogni esempio che hai portato è molto forzato.

edit: per MNC l'ho letto solo ora.
                    Già, RE 5 e Dead Space sono RTS.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Beh, definirli propriamente TPS mi sembra una mezza forzatura, già l'impossibilità di spostarsi mentre si mira di RE4/5 è è qualcosa che in ottica sparatutto sarebbe un'autentica bestialità. Dead Space invece mantiene un'impostazione di fondo da survival horror, per quanto fortemente contaminato da elementi action e spara spara, ma visto come TPS, risulterebbe comunque troppo legnoso per gli standard del genere

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        che poi a dirla tutta re se proprio vogliamo metterlo in categoria shooter p un second person, non un tps!la telecamera è montata sulla spalla, ergo non è un tps! concorco che siano forzati ed imparagonabili i giochi citati da gianni!se proprio dobbiamo paragonare gears, possiamo citare senza problemi army of two, clone malformato di gears of war!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          che poi a dirla tutta re se proprio vogliamo metterlo in categoria shooter p un second person, non un tps!la telecamera è montata sulla spalla, ergo non è un tps! concorco che siano forzati ed imparagonabili i giochi citati da gianni!se proprio dobbiamo paragonare gears, possiamo citare senza problemi army of two, clone malformato di gears of war!
                          Veramente io parlavo di tps, non di cloni di Gears.
                          Second person shooter
                          Secondo me RE5 può essere inserito nei tps per il semplice motivo che il fulcro del gioco è sparare in tempo reale e lo si fa in terza persona.
                          Se avesse avuto la visuale in soggettiva nessuno si sarebbe opposto alla definizione di fps.
                          Lastfm

Comment

Mi raccomando: fai una strage da parte mia, alla Gears, e fammi vedere come vai avanti senza munizioni.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Beh, definirli propriamente TPS mi sembra una mezza forzatura, già l'impossibilità di spostarsi mentre si mira di RE4/5 è è qualcosa che in ottica sparatutto sarebbe un'autentica bestialità. Dead Space invece mantiene un'impostazione di fondo da survival horror, per quanto fortemente contaminato da elementi action e spara spara, ma visto come TPS, risulterebbe comunque troppo legnoso per gli standard del genere
                              Beh, i requisiti di un TPS sono due: terza persona e gameplay che consiste nello sparare, e mi sembra che in entrambi i giochi vengano rispettati.
                              Poi, che siano shooter differenti da Gears of War è indubbio e che il paragone sia piuttosto difficile è vero, ma a me sembra piuttosto forzato escluderli dalla categoria (tra l'altro, se parliamo di legnosità Gears non è esente da colpe), specie considerando che il survival horror è un genere che influisce solo in parte nelle meccaniche di gioco.

@Roscio: vah che in RE5 le munizioni crescono praticamente sugli alberi, hai scelto proprio l'esempio più sbagliato possibile.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

@Rosho:Embé?
                                Mica il genere si chiama third person shooter with a lot of ammo?
                                Anche Bioshock ha poche munizioni e così tanti altri fps ma non smettono di esserlo per questo.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X