Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Veramente io parlavo di tps, non di cloni di Gears.
    Second person shooter
    Secondo me RE5 può essere inserito nei tps per il semplice motivo che il fulcro del gioco è sparare in tempo reale e lo si fa in terza persona.
    Se avesse avuto la visuale in soggettiva nessuno si sarebbe opposto alla definizione di fps.
    Mmm... io si in realtà. Uno sparatutto in cui o spari o ti muovi, per me semplicemente non può definirsi a pieno titolo uno sparatutto. Che il focus sia principalmente su elargire piombo sicuramente non ci piove, ma per quanto mi riguarda, se giocabilità e ritmi ammettono elementi così poco inclini alla dinamicità e all'azione diretta propria degli shooter, prima, seconda () o terza persona che sia.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Provate Red Faction Armageddon, che sicuramente somiglia più alla serie Gears che non a Dead Space, come qualcuno sostiene.
      Detto questo, ritengo Gears un gioco che qualcosa ha innovato, all'epoca, ed è anche divertente, ma ha alcune caratteristiche che non mi hanno mai permesso di appassionarmi (per quel che ho giocato, sia chiaro): trama esistente ma scarna, elementare, ed eccessive tamarraggine e cafoneria di alcuni personaggi.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Veramente io parlavo di tps, non di cloni di Gears. Second person shooter Secondo me RE5 può essere inserito nei tps per il semplice motivo che il fulcro del gioco è sparare in tempo reale e lo si fa in terza persona. Se avesse avuto la visuale in soggettiva nessuno si sarebbe opposto alla definizione di fps.
        guarda che la definizione secon non è molto usata ma esiste...la prima persona è quando vedi il braccio e l'arma, la seconda persona è quando la telecamera è sulla spalla e non si vede tutto il corpo! la terza persona è quando si vede completamente il corpo e la telecamera è sistemata dietro il personaggio riprendendolo per intero!penso che il termine second sia andato a sparire con il tempo perché di questi ibridi se ne vede pochi...penso che te lo può confermare anche lo staff di gamesurf che esisteono queste tre varianti...

Comment

Sulla spalla?
          Quindi vedi naso, guancia e braccio?
          Che poi ho capito quello che intendi ma voglio vedere come lo spieghi
          Second person shooter
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            guarda che la definizione secon non è molto usata ma esiste...la prima persona è quando vedi il braccio e l'arma, la seconda persona è quando la telecamera è sulla spalla e non si vede tutto il corpo! la terza persona è quando si vede completamente il corpo e la telecamera è sistemata dietro il personaggio riprendendolo per intero!penso che il termine second sia andato a sparire con il tempo perché di questi ibridi se ne vede pochi...penso che te lo può confermare anche lo staff di gamesurf che esisteono queste tre varianti...
            Ehm, no, seconda persona se mai esistesse dovrebbe essere un primo piano sul personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ehm, no, seconda persona se mai esistesse dovrebbe essere un primo piano sul personaggio
              la seconda persona esiste, ho letto molti articoli su giornali che ne parlano!e te li cito pure psm, ai tempi della psx parlavano di recensioni di alcuni giochi che li bollavano come second person shooter spf! e re5 potrebbe a tratti rientrare in questa categoria... che poi questa definizione sia stata abbandonata con il tempo, è innegabile infatti oggi non se ne sente più parlare...
              Sulla spalla? Quindi vedi naso, guancia e braccio? Che poi ho capito quello che intendi ma voglio vedere come lo spieghi Second person shooter
              se ti diverte tanto continua a divertirti mi raccomando!te l'ho già spiegato cosè se non sai leggere non è colpa mia, ti ho anche portato un esempio, re 5 e re 4 ( ora sono diventati due esempi ) continua a farti le battute e a riderci da solo,che dimostri sempre più il tuoi livello di QI...il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi!

Comment

Non lo sapevo, però sinceramente non sono d'accordo con una definizione fatta così, almeno a livello grammatico, così distruggi interi anni scolastici della mia vita

Comment

Sì, ma per logica/semantica/quel che vuoi, uno sparatutto in seconda persona, appunto dovresti vedere un primo piano del PG... o al massimo, guardi un amico che gioca
                  Sarà pure stata usata, ma una definizione del genere è una mezza cacata su più livelli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

la seconda persona esiste, ho letto molti articoli su giornali che ne parlano!e te li cito pure psm, ai tempi della psx parlavano di recensioni di alcuni giochi che li bollavano come second person shooter spf! e re5 potrebbe a tratti rientrare in questa categoria... che poi questa definizione sia stata abbandonata con il tempo, è innegabile infatti oggi non se ne sente più parlare...
                    Semplicemente per il fatto che si faceva un'analogia con la letteratura ed in quest'ottica può anche essere giusto(il fatto che si utilizzi la seconda persona e nei videogiochi sei tu a fare le azioni) ma non si usa più(o non si è mai usato).
                    Ma se anche si utilizzasse non c'è tutta questa differenza fra RE5 e GoW da giustificare questa differenziazione.
                    Poi tu parlavi di spalle

se ti diverte tanto continua a divertirti mi raccomando!te l'ho già spiegato cosè se non sai leggere non è colpa mia, ti ho anche portato un esempio, re 5 e re 4 ( ora sono diventati due esempi ) continua a farti le battute e a riderci da solo,che dimostri sempre più il tuoi livello di QI...il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi!
                    Tu hai fatto un esempio parlando di telecamere sulla spalla
                    Dall'alto del tuo QI stratosferico hai detto che la telecamere è posizionata sulla spalla mentre volevi dire che è più ravvicinata e più alta(e se avessi aggiunto un "puntata" non sarebbe cambiato nulla perché non è puntata sulla spalla).
                    Questa definizione è una vaccata perché allora quando si usa la mira ravvicinata GoW switcha da third a second person shooter
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 June 2011, 15:33.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Lord l'audio sardo direttamente dal campo di battaglia è fantastico. Comunque gran bel comparto online. Mi piace il fatto che ci si ritrovi in molti nella stessa stanza a combattere. Non succede in molti sparatutto. Qua sembra sembra che ci siano sempre almeno 4 uomini che se le danno!

Comment

Questa definizione è una vaccata perché allora quando si usa la mira ravvicinata GoW switcha da third a second person shooter
                        Profondo fratello, profondo \m/ Mi hai fatto star male con questo commento, hai straragione xD
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                          infatti max payne non è di questa gen, spero che il 3 sia all'altezza...monday night combat non lo conosco...ma il resto, army of two è nulla, lost planet proprio ancora peggio, kane e linch forse il 2 già un pò più decente ma lontano anni luce da gears...come detto l'unico riuscito secondo me è uncharted2 per il resto nulla!!!ormai oltre a gears spero in resident evil orc, ghost recon, max payne (se mai uscirà) e mi ispirava spec ops the line, ma nn ci sono + notizie da troppo tempo!!!
                          secondo me il 3 di max paine non esce più. peccato, era un gran bel gioco.

Comment

Working...
                          X