Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Shadows of the Damned

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Shadows of the Damned

    C'è qualcosa là fuori, è qualcosa che vuole tornare dal mondo dei morti...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Recensione veramente opinabile, io ci sto giocando e il sistema di gioco piatto e datato non lo vedo, poi forse al recensore dev'essere sfuggito il fatto che questo non è un survival horror. Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e il mio non vuole essere un attacco   

    Comment


    • #3
      Io invece sono dalla parte del recensore, il gioco insipido e di una facilità estrema, si finisce in un paio di pomeriggi, non so dove avessaro la testa Mikami e compagnia ma di certo non nel gioco, purtroppo non si vive di rendita...70 euro sono troppi per  un gioco così  

      Comment


      • #4
        Come fai ad averlo già finito in un paio di pomeriggi se è uscito oggi? A me sta divertendo molto e lo trovo geniale, però capisco che non è un gioco che può piacere a tutti e non è perfetto 

        Comment


        • #5
          bella recensione dopo molti pareri non troppo rassicuranti ho rivalutato l'acquisto di questo gioco e pernso lo prenderò dopo un calo drastico di prezzo...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Come fai ad averlo già finito in un paio di pomeriggi se è uscito oggi? A me sta divertendo molto e lo trovo geniale, però capisco che non è un gioco che può piacere a tutti e non è perfetto 
            Oggi era il day one ma alcuni negozi lo hanno dato in anticipo, parlo di negozi specializzati

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Recensione veramente opinabile, io ci sto giocando e il sistema di gioco piatto e datato non lo vedo, poi forse al recensore dev'essere sfuggito il fatto che questo non è un survival horror. Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e il mio non vuole essere un attacco   
              Per come la vedo io il gioco propone un combo system ridotto all'osso (e questo dovrebbe essere il pane quotidiano per un action), assoluta mancanza di interazione con gli ambienti ed un sistema di gioco che non propone nulla se non "uccidi e cammina, cammina ed uccidi". Poi come hai detto tu la mia valutazione può essere più che opinabile (anche perchè lo hai fatto con molto garbo). Chiudi dicendo quello che ho già scritto nel commento. Sei ore di gioco così piatte e nessuna rigiocabilità del prodotto non valgono un prezzo pieno.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Molti dei difetti che hai riscontrato si trovano in quasi tutti i giochi di questa generazione, però secondo me i pregi tra i quali io aggiungo anche un gameplay divertente sovrastano i difetti. Solo la caratterizzazione dei protagonisti, i loro commenti sarcastici e le follie di Suda 51 mettono in secondo piano i difetti oggettivi di questo gioco e me lo stanno facendo apprezzare alla grande. Peace & love 

                Comment


                • #9
                  Il motivo di questi voti è imho da far ricadere

                  Comment


                  • #10
                    Il motivo di questi voti è imho da far ricadere sula mente "deviata" di suda 51 che avrà più di 40 anni ma non è mai cresciuto veramente

                    Comment


                    • #11
                      l'ho provato a fondo questo gioco e la parola che lo definisce meglio è demenziale.Demenziale perchè partorito dalla mente di un uomo che pensa di fare dell'ironia ma manca totalmente l'obbiettivo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                        Molti dei difetti che hai riscontrato si trovano in quasi tutti i giochi di questa generazione, però secondo me i pregi tra i quali io aggiungo anche un gameplay divertente sovrastano i difetti. Solo la caratterizzazione dei protagonisti, i loro commenti sarcastici e le follie di Suda 51 mettono in secondo piano i difetti oggettivi di questo gioco e me lo stanno facendo apprezzare alla grande. Peace & love 
                        Bada bene. Io non ho mai detto che il gioco fa schifo, anche perchè altrimenti non gli avremmo messo 7. Ho solo detto e ribadisco che questo gioco, con i suoi pregi ed i suoi difetti non giustifica un prezzo pieno.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          E' un peccato, mi aspettavo molto di più da un trio del genere, lo prenderò comunque, ma ci sono rimasto male a sapere che il gameplay è straabusato quando i produttori sono stati dei geni innovatori in questo campo in passato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E' un peccato, mi aspettavo molto di più da un trio del genere, lo prenderò comunque, ma ci sono rimasto male a sapere che il gameplay è straabusato quando i produttori sono stati dei geni innovatori in questo campo in passato
                            ma infatti è strano visto i nomi, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che non avevano voglia di lavorare o non erano motivati a farlo visto tutti i soldi che hanno

                            Comment


                            • #15
                              I giochi su cui quest'anno ho puntato mi stanno deludendo tutti... che amarezza

                              Comment

                              Working...
                              X