Credo che questo titolo abbia delle qualità in grado di ammaliare una parte di giocatori, il suo più grande difetto come evidenziato benissimo in recensione é quello che affligge molti giochi: la rigiocbilità, purtroppo in questa generazione di console il fattore extra ha fatto un grossissimo passo indietro eppure é una caratteristica che potrebbe fare la differenza. In questo senso Mikami ha già sbagliato per due volte quest'anno, la prima con Vanquish.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Shadows of the Damned
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma infatti è strano visto i nomi, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che non avevano voglia di lavorare o non erano motivati a farlo visto tutti i soldi che hanno
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioquesto e il classico gioco che tempo settembre ottobre lo trovi a 20/25 o su the ut o su zavvi,sono d'accordo col recensore 70 euro non glieli do manco se mi sparano,20 volentieri come ho fatto con splatterhouse........
Comment
-
io mi son divertito a eliminare i demoni! garcia e johnson mi sono piaciuti molto. ho apprezzato lo stile del team negli scenari, nella colonna sonora, nei (pochi) dialoghi, nella realizzazione dei nemici. purtroppo il gioco in se è un po' scarno e di breve durata, ma mi son divertito molto portandolo a termine. mi mancavano queste atmosfere e un po' di sangue demoniaco... sicuramente avrebbero potuto fare di meglio e si sentiva progredendo nell'avventura, ma il risultato l'ho gradito lo stesso :-) i voti a fondo recensione non credo siano da discutere tutto sommato. graficamente buono o piu, sonoro adatto all'avventura e mai fuoriluogo (importante), giocabilità essenziale e longevità... è quella che è. si tratta di un 7 pieno secondo me!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Concordo con la recensione. Un gioco tuttosommato simpatico, che però si basa troppo sull'atmosfera e sui pochi dialoghi. Il gameplay è visto e rivisto, piuttosto monotono anche, e dura uno sputo (3 ore, se togli i filmati). L'ho rigiocato volentieri un paio di volte, anche per prendere tutti i trofei, ma a prezzo pieno è una ladrata. La prossima volta, oltre al contorno, ci vorrei anche il gioco, grazie.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi ha un po' deluso, ovviamente l'ho preso per quel che è, cioè un action con delle spruzzatine di horror molto ma molto trascurabili. A parte l'iniziale sensazione di ''spaesamento'' per il dover accendere una testa di capra () prima di iniziare a crivellare i demoni che poi sparisce quasi subito perché non è mai messa in luoghi difficili da vedere o da raggiungere, il gioco fila via liscio senza infamie ma senza neanche notevoli lodi. E' un Resident Evil 4 piu' dark. La telecamera a volte si imbizzarrisce ma niente di grave, i dialoghi con Johnson sono divertenti e sempre allusivi, i mostri non sono molto vari e si uccidono quasi tutti uguale. Un 7 glielo do, ma di piu' mi sembra regalato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio3 ore e 20 coi filmati lol
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMi ha un po' deluso, ovviamente l'ho preso per quel che è, cioè un action con delle spruzzatine di horror molto ma molto trascurabili. A parte l'iniziale sensazione di ''spaesamento'' per il dover accendere una testa di capra () prima di iniziare a crivellare i demoni che poi sparisce quasi subito perché non è mai messa in luoghi difficili da vedere o da raggiungere, il gioco fila via liscio senza infamie ma senza neanche notevoli lodi. E' un Resident Evil 4 piu' dark. La telecamera a volte si imbizzarrisce ma niente di grave, i dialoghi con Johnson sono divertenti e sempre allusivi, i mostri non sono molto vari e si uccidono quasi tutti uguale. Un 7 glielo do, ma di piu' mi sembra regalato.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiol'unica cosa riguardo ai nemici è che 3 o 4 in realtà bisogna farli secchi in modi diversi. quelli con le armature, quelli che rotolano, quelli "elettrici" e quel maniaco con la falce rotante (il piu divertente forse). se non fosse per loro sarebbe davvero piatto purtroppo!
Comment
Comment