Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Sonic Generations
Collapse
X
-
Mi sa che questo entra in lista, l'ultimo sonic in 2d che ho giocato è stato per GBA, mi sembra che si chiamasse Advance 3. Assolutamente fantastico, e in 3d l'heroes per ps2, poi nulla più, anche perché i titoli successivi non mi attraevano più di tantoLast edited by .Spakk; 27 June 2011, 14:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggiosembra un gioco x bambini piccoli!
o scrivi in italiano, come da regolamento, o ti cancello i post. poi passo ai cartellini.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioultimo avviso, dopo i vari che ti ho scritto: o scrivi in italiano, come da regolamento, o ti cancello i post. poi passo ai cartellini.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioultimo avviso, dopo i vari che ti ho scritto: o scrivi in italiano, come da regolamento, o ti cancello i post. poi passo ai cartellini.
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio..e madonna mia!!! Per aver scritto una "x" al posto di "per"! Non ti ricordavo così severo!! Ma fai così anche con Lord Axl? quello "te se magna vivo"!!
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggiosembra un gioco x bambini piccoli!
Comment
Comment