Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Sonic Generations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Sonic Generations

Prime corse col porcospino intergenerazionale

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

sembra un gioco x bambini piccoli!

Comment

Mi sa che questo entra in lista, l'ultimo sonic in 2d che ho giocato è stato per GBA, mi sembra che si chiamasse Advance 3. Assolutamente fantastico, e in 3d l'heroes per ps2, poi nulla più, anche perché i titoli successivi non mi attraevano più di tanto
      Last edited by .Spakk; 27 June 2011, 14:06.

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
        ultimo avviso, dopo i vari che ti ho scritto:
        o scrivi in italiano, come da regolamento, o ti cancello i post. poi passo ai cartellini.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ultimo avviso, dopo i vari che ti ho scritto: o scrivi in italiano, come da regolamento, o ti cancello i post. poi passo ai cartellini.
          ok

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ultimo avviso, dopo i vari che ti ho scritto: o scrivi in italiano, come da regolamento, o ti cancello i post. poi passo ai cartellini.
            ..e madonna mia!!! Per aver scritto una "x" al posto di "per"! Non ti ricordavo così severo!! Ma fai così anche con Lord Axl? quello "te se magna vivo"!!

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
              ..e madonna mia!!! Per aver scritto una "x" al posto di "per"! Non ti ricordavo così severo!! Ma fai così anche con Lord Axl? quello "te se magna vivo"!!
              Infatti non si chiama Lord Axl, ma Lord "A per L", lo abbrevia per comodità anche se non sarebbe permesso. Ah, l'ebrezza del potere.

Comment

Io ho sempre pensato fosse un riferimento ad Axl Rose
                Comunque, la demo è già disponibile? oggi ho avuto qualche problema col modem e non mi sono connesso

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                  ti sei mostrato molto grande con quella scrittura da bimbominchia!in ogni caso lo aspetto molto impazientemente questo games!

Comment

Working...
                  X