Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - F3AR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - F3AR

Nessuno ha paura del buio...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

uuuuuu diventato commerciale anche f3ar, buttato piu' sul multiplayer che una campagna  in singolo accettabile che p///e , torno a giocare al primo e lo prendo a 5euri

Comment

C.V.D. , il tutto per essersi concentrati sull'ennesimo multy di cui non credo si sentisse l'urgenza. Un titolo così buttato al vento, che scemi .. Scaffale.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Non sopporto questa moda di aggiungere il multy (o in questo caso di farlo diventare la parte più importante a discapito del single player) in ogni gioco in via di uscita

Comment

e dopo una lunga fase di transizione anche fear mi diventa una cagata...bene!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Non sopporto questa moda di aggiungere il multy (o in questo caso di farlo diventare la parte più importante a discapito del single player) in ogni gioco in via di uscita
            'nfatti. Fosse in più, ma ben venga. Invece evidentemente ormai si accontentano di solleticare l'utenza online ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

vvolevo vedere la fine della storia ma non li spendo 70 euri per un gioco discreto.
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                uuuuuu diventato commerciale anche f3ar, buttato piu' sul multiplayer che una campagna  in singolo accettabile che p///e , torno a giocare al primo e lo prendo a 5euri
                ma anche il 2, eh. La campagna non era nè horror nè chissà cosa. L'ho finito tanto per, ma lo reputo appena sufficiente. Non mi aspettavo niente da questo e ci ho visto giusto. 
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                  vvolevo vedere la fine della storia ma non li spendo 70 euri per un gioco discreto.
                  mi sa che la storia si è persa, ormai è poco più di un pretesto per andare avanti con il titolo ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Il primo mi era piaciuto molto il secondo però lo reputo migliore. Questo lo prenderò sicuramente quando calerà di prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Ma il multi è sempre stato presente in fear....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ma il multi è sempre stato presente in fear....
                        infatti ho scritto fra parentesi ''o in questo caso farlo diventare la parte più importante a discapito del single player''. Sapevo già che il multy è sempre stato presente in questa saga, ma mi pare che non fosse la colonna portante del prodotto ma un semplice extra

Comment

Io lo dissi dalle anteprime di qualche anno fa che ne sarebbe uscita una ciofeca abominevole. Ma cos'è quest'idiozia del puntare sul multiplayer? Fear nacque come gioco horror con trama e terrore da oscar, e l'hanno ridotto a gioco di serie C, con una grafica che a confronto il primo Doom è fotorealistica, ed una scelta del gameplay che altro non ha fatto se non stravolgere uno dei migliori FPS horror degli ultimi anni...in negativo.

Comment

provato su onlive e mi ha profondamente deluso , ritirerò fuori il primo fear , che poi anche graficamente siamo quasi ai soliti livelli
                            MangiaStrada

Comment

La prima cosa brutta che leggo in questa recensione è la durata del single player e il fatto che si sia puntato molto di più sul multi, che a me non interessa in quanto mi interessa molto di più la trama che fraggare gli altri online. Anzi la parte online dei giochi non mi ha mai interessato ad essere onesti fino in fondo.Per fortuna in un'altra recensione ho letto che la durata in single dovrebbe essere almeno di 8 ore, ma non è chiaro se giocando con Point Man o anche con Paxton Fettel. Seconda cosa che proprio non mi è andata giù è lo stravolgimento della trama. Paxton qui ci viene presentato come un demone immateriale dai poteri praticamente pari a quelli di Alma e questo mi sembra vada in contraddizione piena rispetto quanto narrato in Fear Extraction Point, dove Paxton era sì stato fatto resuscitare ma in forma corporea e non con tutti sti superpoteri. Viene in qualche modo messa in ombra la figura di Alma in questo modo, viene a mancare la sua esclusività come creatura misteriosa e potentissima e ciò non mi va proprio giù. Terzo aspetto; non digerisco proprio il fatto che per aumentare la longevità bisogni giocare nei pani di Fettel facendo ricorso a superpoteri paranormali e menate varie. Questa era una caratteristica peculiare di Alma e tale doveva restare a parer mio (perchè solo lì aveva un senso compiuto) e penso proprio quindi che finirò solo la parte con Point Man, perchè uno sparatutto nel quale al posto di sparare con armi realistiche (o quasi) si lanciano incantesimi quali palle infuocate e possessione di corpi mi sembra francamente una boiata. Molto più interessante piuttosto sarebbe stato implementare la possibilità di controllare Alma per qualche breve sezione particolare. Lo finirò, ma cercando di dimenticarmi del fattore Fettel.

Comment

Working...
                              X