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Recensione Xbox 360 - F3AR
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Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon sopporto questa moda di aggiungere il multy (o in questo caso di farlo diventare la parte più importante a discapito del single player) in ogni gioco in via di uscitaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
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Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiouuuuuu diventato commerciale anche f3ar, buttato piu' sul multiplayer che una campagna in singolo accettabile che p///e , torno a giocare al primo e lo prendo a 5euriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiovvolevo vedere la fine della storia ma non li spendo 70 euri per un gioco discreto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
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Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon sopporto questa moda di aggiungere il multy (o in questo caso di farlo diventare la parte più importante a discapito del single player) in ogni gioco in via di uscita
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Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa il multi è sempre stato presente in fear....
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Io lo dissi dalle anteprime di qualche anno fa che ne sarebbe uscita una ciofeca abominevole. Ma cos'è quest'idiozia del puntare sul multiplayer? Fear nacque come gioco horror con trama e terrore da oscar, e l'hanno ridotto a gioco di serie C, con una grafica che a confronto il primo Doom è fotorealistica, ed una scelta del gameplay che altro non ha fatto se non stravolgere uno dei migliori FPS horror degli ultimi anni...in negativo.
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La prima cosa brutta che leggo in questa recensione è la durata del single player e il fatto che si sia puntato molto di più sul multi, che a me non interessa in quanto mi interessa molto di più la trama che fraggare gli altri online. Anzi la parte online dei giochi non mi ha mai interessato ad essere onesti fino in fondo.Per fortuna in un'altra recensione ho letto che la durata in single dovrebbe essere almeno di 8 ore, ma non è chiaro se giocando con Point Man o anche con Paxton Fettel. Seconda cosa che proprio non mi è andata giù è lo stravolgimento della trama. Paxton qui ci viene presentato come un demone immateriale dai poteri praticamente pari a quelli di Alma e questo mi sembra vada in contraddizione piena rispetto quanto narrato in Fear Extraction Point, dove Paxton era sì stato fatto resuscitare ma in forma corporea e non con tutti sti superpoteri. Viene in qualche modo messa in ombra la figura di Alma in questo modo, viene a mancare la sua esclusività come creatura misteriosa e potentissima e ciò non mi va proprio giù. Terzo aspetto; non digerisco proprio il fatto che per aumentare la longevità bisogni giocare nei pani di Fettel facendo ricorso a superpoteri paranormali e menate varie. Questa era una caratteristica peculiare di Alma e tale doveva restare a parer mio (perchè solo lì aveva un senso compiuto) e penso proprio quindi che finirò solo la parte con Point Man, perchè uno sparatutto nel quale al posto di sparare con armi realistiche (o quasi) si lanciano incantesimi quali palle infuocate e possessione di corpi mi sembra francamente una boiata. Molto più interessante piuttosto sarebbe stato implementare la possibilità di controllare Alma per qualche breve sezione particolare. Lo finirò, ma cercando di dimenticarmi del fattore Fettel.
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