Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - F3AR
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiouhm .. questo non è totalmente vero, però. Ora non lo ricordo tutto benissimo, ma di sicuro almeno la prima volta che l'ho incontrata (mi pare la prima..), quando compare con il fuoco tutto intorno, mi ricordo che non avevo capito subito il meccanismo per levarmi velocemente dalle scatole e sono crepato. Poi è vero, per lo più è suggestione, però le apparizioni un brividino te lo davano sempre (mi ricordo la scena dell'ascensore .. brrrr.. ).
Sì comunque, magari non fan male, ma quando ti compare all'improvviso Alma io mi cago in mano lo stessosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema era questo: alma non poteva ferirti, e bene o male tutte le paure erano legate a lei e alle sue allucinazioni. Nel momento in cui capivi che non potevi mai morire, andavi tranquillo diritto anche con i fenomeni paranormali attornoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEh ma quello è il primo infatti, lui parlava del secondo
Sì comunque, magari non fan male, ma quando ti compare all'improvviso Alma io mi cago in mano lo stesso
Comment
Comment