Originariamente Scritto da EzioAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo la penso esattamente all'inverso. Trovo frustrante che si possa uccidere con pochissimi colpi e che non si abbia scampo. Preferisco mille volte essere preso alle spalle e avere la possibilità di sopravvivere con un pizzico di abilità. A differenze, chessò, di cod, dove praticamente vince la partita chi ha il culo di trovare di spalle gli altri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin certi giochi il multy è proprio inserito a forza!ma mi chiedo, perché non si impegnano più sulle cose serie del signolo che in questi giochi sono fondamentali, anziché sprecare tempo e risorse in una cosa molto inutile?????sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza MessaggioAllora non so perchè ma ti assicuro che io per uccidere uno ci metto troppo tempo e molto spesso non ce la faccio non muore ci metto un caricatore se ho la fortuna di ucciderne uno. Credi che abbia un problema di lag? perchè cosi si spiegherebbe tutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma non lo so, magari non sei semplicemente abituato. Io stesso ammetto che in uncharted (così come anche nel 2, eh) ci vuole molto più tempo a uccidere qualcuno rispetto ad altri giochi, ma ripeto che per me è meglio. Il tempo è più elevato, ma non mi sembra così assurdo come dici tu. In effetti non ho pensato al fatto che giocavo online a Bad company 2 dove in confronto Unchy ci mettono di meno a morire. Beh hai ragione tu mi sa che allora lo confronto con battlefield e quindi incosciamente pensavo che si killasse prima . Proverà ad abituarmi e a non farmi prendere dalla frustrazione. Grazie mi hai aperto gli occhi, perchè in effetti sono 2 giochi molto differenti sepper su entrambi si spara.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza MessaggioAllora non so perchè ma ti assicuro che io per uccidere uno ci metto troppo tempo e molto spesso non ce la faccio non muore ci metto un caricatore se ho la fortuna di ucciderne uno. Credi che abbia un problema di lag? perchè cosi si spiegherebbe tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me pare che il mirino non sia fluidissimo , per lo meno non come sul 2 , poi mi pare che le armi abbiamo piu' rinculo , ora che ho giocato un po' ci ho preso la meno pero' i kill che facevo sul 2 qua per ora me lo sognosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me pare che il mirino non sia fluidissimo , per lo meno non come sul 2 , poi mi pare che le armi abbiamo piu' rinculo , ora che ho giocato un po' ci ho preso la meno pero' i kill che facevo sul 2 qua per ora me lo sognoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Giusto per capire, chi trova forzato il comparto online di U3, l'ha provato?
Personalmente lo ritengo uno dei comparti online (già nella Beta) più completi a livello di personalizzazione del personaggio e delle armi e anche uno dei più divertenti.
Non è che vogliamo trovare difetti dove non ci sono, vero?
Poi se la campagna in singolo farà schifo (ed è un grande se, perchè non penso proprio) allora sarò il primo a inveire contro i Naughty, ma fino ad allora un comparto online simile non può che farmi piacere.Last edited by Archie Hicox; 02 July 2011, 19:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiusto per capire, chi trova forzato il comparto online di U3, l'ha provato? Personalmente lo ritengo uno dei comparti online (già nella Beta) più completi a livello di personalizzazione del personaggio e delle armi e anche uno dei più divertenti. Non è che vogliamo trovare difetti dove non ci sono, vero? Poi se la campagna in singolo farà schifo (ed è un grande se, perchè non penso proprio) allora sarò il primo a inveire contro i Naughty, ma fino ad allora un comparto online simile non può che farmi piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza MessaggioRagazzi ma anche a voi i nemici muoiono in lag? Cioè che muoiono in ritarto? Mi succedeva anche nel 2! Praticamente io gli sparo e mi da i punti uccisione e le medagliette con un leggero ritardo.
Comment
Comment