Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
    Secondo me la cooperativa è fantastica e diverte davvero tanto, mentre la competitiva è bella per carità ma è troppo frustrante, i nemici ci mettono troppo a morire poi già e difficile prenderli perchè si rotolano o saltano o si riparano. Fa incavolare troppo per di più ci si mette poco per curarsi dalle ferite e secondo me queste 2 mappe sono brutte perchè non ci sono grandi spazi aperti e i nemici di fatto si mettono negli spazi piccoli dove possono scapare o ripararsi in fretta insomma servirebbe una mappa come non so il villaggio del 2 dove c'erano grandi spazi aperti e difficilmente il nemico aveva il tempo di scappare se gli sparavi e poi è piu FACILE uccidere un avversario picchiandolo o lanciando le granate che ucciderlo sparandogli. Ecco dovrebbero rendere più facile e veloce uccidere sparando e sarebbe perfetto! Voi che ne pensate??
    Io la penso esattamente all'inverso. Trovo frustrante che si possa uccidere con pochissimi colpi e che non si abbia scampo. Preferisco mille volte essere preso alle spalle e avere la possibilità di sopravvivere con un pizzico di abilità. A differenze, chessò, di cod, dove praticamente vince la partita chi ha il culo di trovare di spalle gli altri.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io la penso esattamente all'inverso. Trovo frustrante che si possa uccidere con pochissimi colpi e che non si abbia scampo. Preferisco mille volte essere preso alle spalle e avere la possibilità di sopravvivere con un pizzico di abilità. A differenze, chessò, di cod, dove praticamente vince la partita chi ha il culo di trovare di spalle gli altri.
      Allora non so perchè ma ti assicuro che io per uccidere uno ci metto troppo tempo e molto spesso non ce la faccio non muore ci metto un caricatore se ho la fortuna di ucciderne uno. Credi che abbia un problema di lag? perchè cosi si spiegherebbe tutto.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        in certi giochi il multy è proprio inserito a forza!ma mi chiedo, perché non si impegnano più sulle cose serie del signolo che in questi giochi sono fondamentali, anziché sprecare tempo e risorse in una cosa molto inutile?????
        Ma quale messo a forza, ma quale tempo sprecato, ma quale inutile, che il multy di uncharted 2 era stupendo(talmente tanto da essere il gioco che più ho giocato in questa gen), e il singolo pure. Sono assolutamente convinto che se sviluppato a dovere e parallelamente alla campagna qualunque tipo di multiplayer possa essere tutt' altro che inutile, anzi. E ti dirò di più, non solo la sola beta di questo U3 è avanti cent'anni rispetto al secondo, ma mi è piaciuto talmente tanto che U3 me lo prenderò quasi esclusivamente per il multy, con tanti saluti ai paladini del single a ogni costo.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Allora non so perchè ma ti assicuro che io per uccidere uno ci metto troppo tempo e molto spesso non ce la faccio non muore ci metto un caricatore se ho la fortuna di ucciderne uno. Credi che abbia un problema di lag? perchè cosi si spiegherebbe tutto.
          ma non lo so, magari non sei semplicemente abituato. Io stesso ammetto che in uncharted (così come anche nel 2, eh) ci vuole molto più tempo a uccidere qualcuno rispetto ad altri giochi, ma ripeto che per me è meglio. Il tempo è più elevato, ma non mi sembra così assurdo come dici tu.

Comment

ma non lo so, magari non sei semplicemente abituato. Io stesso ammetto che in uncharted (così come anche nel 2, eh) ci vuole molto più tempo a uccidere qualcuno rispetto ad altri giochi, ma ripeto che per me è meglio. Il tempo è più elevato, ma non mi sembra così assurdo come dici tu.  In effetti non ho pensato al fatto che giocavo online a Bad company 2 dove in confronto  Unchy ci mettono di meno a morire. Beh hai ragione  tu mi sa che allora lo confronto con battlefield e quindi incosciamente pensavo che si killasse prima . Proverà ad abituarmi e a non farmi prendere dalla frustrazione. Grazie mi hai aperto gli occhi, perchè in effetti sono 2 giochi molto differenti sepper su entrambi si spara.
            sigpic

Comment

Non concepisco quest'inserimento a forza del multi in Uncharted.

sigpic

Comment

Grande Roscio .
                last fm

Comment

a me pare che il mirino non sia fluidissimo , per lo meno non come sul 2 , poi mi pare che le armi abbiamo piu' rinculo , ora che ho giocato un po' ci ho preso la meno pero' i kill che facevo sul 2 qua per ora me lo sogno
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    a me pare che il mirino non sia fluidissimo , per lo meno non come sul 2 , poi mi pare che le armi abbiamo piu' rinculo , ora che ho giocato un po' ci ho preso la meno pero' i kill che facevo sul 2 qua per ora me lo sogno
                    quoto tutto ciò che hai detto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      idem, anche io mi sono incascarsito. In generale, i personaggi mi sembrano più pesanti. Così come mi sembravano più pesanti dal passaggio dall'1 al 2.

Comment

Giusto per capire, chi trova forzato il comparto online di U3, l'ha provato?

Personalmente lo ritengo uno dei comparti online (già nella Beta) più completi a livello di personalizzazione del personaggio e delle armi e anche uno dei più divertenti.
                        Non è che vogliamo trovare difetti dove non ci sono, vero?

Poi se la campagna in singolo farà schifo (ed è un grande se, perchè non penso proprio) allora sarò il primo a inveire contro i Naughty, ma fino ad allora un comparto online simile non può che farmi piacere.
                        Last edited by Archie Hicox; 02 July 2011, 19:13.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Giusto per capire, chi trova forzato il comparto online di U3, l'ha provato? Personalmente lo ritengo uno dei comparti online (già nella Beta) più completi a livello di personalizzazione del personaggio e delle armi e anche uno dei più divertenti. Non è che vogliamo trovare difetti dove non ci sono, vero? Poi se la campagna in singolo farà schifo (ed è un grande se, perchè non penso proprio) allora sarò il primo a inveire contro i Naughty, ma fino ad allora un comparto online simile non può che farmi piacere.
                          Io ero uno di quelli che pensava che il multi sul 2 fosse forzato, ma ora come ora (in attesa di MW3 ma soprattutto di BF3), trovo che questo multi di U3 sia il migliore.

Comment

Io non ho mai capito perchè il multiplayer in Uncharted dovrebbe essere forzato. La componente di sparatutto è una delle più importanti del gioco.
                            last fm

Comment

Ragazzi ma anche a voi i nemici muoiono in lag? Cioè che muoiono in ritarto? Mi succedeva anche nel 2! Praticamente io gli sparo e mi da i punti uccisione e le medagliette con un leggero ritardo.
                              sigpic

Comment

Ragazzi ma anche a voi i nemici muoiono in lag? Cioè che muoiono in ritarto? Mi succedeva anche nel 2! Praticamente io gli sparo e mi da i punti uccisione e le medagliette con un leggero ritardo.
                                Raramente, però capita anche a me. Altre volte invece mi è capitato di non riuscire a raccogliere armi o a prendere il controllo della mitragliatrice fissa per evidenti problemi di lag, ma la maggior parte delle volte fila tutto liscio, almeno a me.

Comment

Working...
                                X