Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
ho visto su youtube un video del multiplayer in beta e non è che mi sia piaciuto più di tanto... mi pare di vedere il multi di GTA 4 con qualche acrobazia e movimento in più e con scenari esotici. come GTA questo gioco è fatto per il single player, nel multi c'è di meglio a cui giocare (IMO)
Comment
-
Ragazzi ho appena finito un partita full-immersion in questa beta e devo dire che è ECCEZIONALE. è la seconda volta dopo il multiplayer di ac brotherhood, che amo così tanto una modalità multiplayer (si lo so, c'è di meglio in giro, ma non sono un gran fan dei giochi online), ed è solo la beta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin certi giochi il multy è proprio inserito a forza!ma mi chiedo, perché non si impegnano più sulle cose serie del signolo che in questi giochi sono fondamentali, anziché sprecare tempo e risorse in una cosa molto inutile?????
Comment
-
Anche io credo che sia ben riuscito, tuttavia non riesco a godermi questa beta perchè sono daltonico e faccio fatica a distinguere i compagni dagli avversari -.-   Una roba simile mi era già capitata con Bioshock 2, ogni volta che dovevo aggirare qualcosa erano dolori :SSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioAnche io credo che sia ben riuscito, tuttavia non riesco a godermi questa beta perchè sono daltonico e faccio fatica a distinguere i compagni dagli avversari -.- * Una roba simile mi era già capitata con Bioshock 2, ogni volta che dovevo aggirare qualcosa erano dolori :S
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodovrebbero stare attenti ai colori pero' dovresti segnare a nauthy dog il problema cosi' lo correggono, comunque ti consiglio di fare i deatmatch con 3 squadre cosi' una volta che sai chi è il tuo compagno puoi sparare a raffica a gli altri , visto che son tutti nemici , tra l'altro è spettacolare come modalitàLast edited by EroeNelVento; 01 July 2011, 14:32.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin certi giochi il multy è proprio inserito a forza!ma mi chiedo, perché non si impegnano più sulle cose serie del signolo che in questi giochi sono fondamentali, anziché sprecare tempo e risorse in una cosa molto inutile?????Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio* Si infatti di solito faccio quello con 3 squadre che mi trovo meglio. E comunque mi chiedo perchè si ostinino tutti a usare quei colori, non potrebbero usare...chessò...colori opposti, tipo bianco e nero?
Comment
-
Secondo me la cooperativa è fantastica e diverte davvero tanto, mentre la competitiva è bella per carità ma è troppo frustrante, i nemici ci mettono troppo a morire poi già e difficile prenderli perchè si rotolano o saltano o si riparano. Fa incavolare troppo per di più ci si mette poco per curarsi dalle ferite e secondo me queste 2 mappe sono brutte perchè non ci sono grandi spazi aperti e i nemici di fatto si mettono negli spazi piccoli dove possono scapare o ripararsi in fretta insomma servirebbe una mappa come non so il villaggio del 2 dove c'erano grandi spazi aperti e difficilmente il nemico aveva il tempo di scappare se gli sparavi e poi è piu FACILE uccidere un avversario picchiandolo o lanciando le granate che ucciderlo sparandogli. Ecco dovrebbero rendere più facile e veloce uccidere sparando e sarebbe perfetto! Voi che ne pensate??sigpic
Comment
Comment