Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Transformers: Dark of the Moon
però un bel 6 pensavo peggio, no non sono ironico pensavo che un 5,5 non glielo togliesse nessuno e un 5,5 di gamesurf vale come un 3 per me. invece questo 6 mi ha spiazzato non lo prendo non perchè è pessimo ma solo perchè fa abbastanza schifo.
il mio film preferito si meriterebbe una software house come la noughty dog, la square enix la bioware o simili. intendo per tecnologie, video, grafica, animazioni ecc ecc. peccato che a nessun colosso del genere verrebbe in mente di sviluppare transformers... se il film non delude come spettacolarità, scene, combattimenti, sound ed esplosioni, i videogiochi ci riescono benissimo. con questo voglio solo dire che si potrebbe fare un lavoro decisamente migliore con il giusto tempo (e i soldi) e che mi dispiace vedere rovinato il mio film preferito nella versione videoludica. devo dire però che questo capitolo su console sembra migliore dei precedenti... ma chissà di quanto...
ovvio che non sia un un bel gioco... i giochi di questo tipo non vengono concepiti per esserlo... l'unico ed il solo fine è quello promozionale per il film..... se io voglio promuovere e pubblicizzare un mio prodotto farò un'ammasso di gadgets e cianfrusaglie che seppur di pessima qualità recano l'effige del prodotto che sto promuovendo.... oltre a questo usciranno magliette zaini cappelli e caxxate del genere per il nuovo film dei transformers....
Comment