Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Transformers: Dark of the Moon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Transformers: Dark of the Moon

Con l'uscita nelle sale del terzo capitolo gli autorobot tornano sulla nostra console

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

quando si ha fretta di far uscire un titolo in perfetta concomitanzanza con il film si hanno questi risultati

Comment

Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
      quando si ha fretta di far uscire un titolo in perfetta concomitanzanza con il film si hanno questi risultati
      Certo, ma visto il voto, 6, tenendo conto di questo genere di giochi e dei loro voti, è praticamente un capolavoro...

Comment

Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
        Il precedente non usciva assieme a nessun film e non era certo questo capolavorone eh....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Il precedente non usciva assieme a nessun film e non era certo questo capolavorone eh....
          comunque non era nemmeno malaccio , un gioco sui transformers non lo vedo facile da realizzare
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            comunque non era nemmeno malaccio , un gioco sui transformers non lo vedo facile da realizzare
            era uscito su ps2 uno fatto abbastanza bene del 2004 (peccato che mi sia bloccato contro un decepticon grande quanto una portaeri)

Comment

però un bel 6 pensavo peggio, no non sono ironico pensavo che un 5,5 non glielo togliesse nessuno e un 5,5 di gamesurf vale come un 3 per me. invece questo 6 mi ha spiazzato non lo prendo non perchè è pessimo ma solo perchè fa abbastanza schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                era uscito su ps2 uno fatto abbastanza bene del 2004 (peccato che mi sia bloccato contro un decepticon grande quanto una portaeri)
                bravo. quello si che era ben fatto.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il mio film preferito si meriterebbe una software house come la noughty dog, la square enix la bioware o simili. intendo per tecnologie, video, grafica, animazioni ecc ecc. peccato che a nessun colosso del genere verrebbe in mente di sviluppare transformers... se il film non delude come spettacolarità, scene, combattimenti, sound ed esplosioni, i videogiochi ci riescono benissimo. con questo voglio solo dire che si potrebbe fare un lavoro decisamente migliore con il giusto tempo (e i soldi) e che mi dispiace vedere rovinato il mio film preferito nella versione videoludica. devo dire però che questo capitolo su console sembra migliore dei precedenti... ma chissà di quanto...
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ragazzi é solo il loro modo (condiviso da molti altri) di trattare le licenze...E' il famoso e tristissimo Activision Style
                    Save Andrew Ryan!

Comment

pensavo peggio dai, piu avanti lo prenderò da fan del film e co.
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ovvio che non sia un un bel gioco... i giochi di questo tipo non vengono concepiti per esserlo... l'unico ed il solo fine è quello promozionale per il film..... se io voglio promuovere e pubblicizzare un mio prodotto farò un'ammasso di gadgets e cianfrusaglie che seppur di pessima qualità recano l'effige del prodotto che sto promuovendo.... oltre a questo usciranno magliette zaini cappelli e caxxate del genere per il nuovo film dei transformers....

Comment

Working...
                        X