Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Interessante, soprattutto per i bumber aggiuntivi e l'eliminazione della corsa sui tasti frontali. Una volta abituati sarà davvero un problema tornare al buon vecchio "diesel" microzozz... 54€ potenzialmente utili (a mio avviso è un prezzo ragionevolissimo)
c'è uno deve spendere 54 euro per avere un joystick con il filo.ahahah fa troppo ridere.Me ne frego se il cavo è stato realizzato con fibra intrecciata.Le persone vogliono innovazioni non regredire.Dato che sono bravi nei dispositivi hardware che riguardano il pc, si pensano capaci di realizzare tutto.ma perfavore -.-
Peccato che per avere prestazioni nemmeno paragonabili a quelle di mouse + tastiera si deve spendere oltre 50€
Ma 50€ è un prezzo giustissimo se calcoli che comunque nemmeno gli altri pg hanno mouse e tastiera su console, quindi se fai schifo, tutti fanno schifo
c'è uno deve spendere 54 euro per avere un joystick con il filo.ahahah fa troppo ridere.Me ne frego se il cavo è stato realizzato con fibra intrecciata.Le persone vogliono innovazioni non regredire.Dato che sono bravi nei dispositivi hardware che riguardano il pc, si pensano capaci di realizzare tutto.ma perfavore -.-
54€ è un prezzo giustissimo considerato quanto costano quelli di default, poi comunque il filo c'è perchè se scegli il joypad lo fai con tutto ciò che ne viene, il suo obbiettivo non è quello di essere bello e soddisfare i raffinati dell'estetica ecc... ma comunque di soddisfare gli hardcore gamers che non vogliono stare lì a preoccuparsi delle batterie ma che allo stesso momento vogliono giocare per bene....
E' politica di Razer prediligere sempre la prestazione all'estetica o ad un certo tipo di comodità. Anche nei mouse, per esempio, Razer non ha iniziato la produzione di dispositivi ottici fino a quando le limitazioni della tecnologia ancora immatura e i driver di windows non sono stati sufficientemente performanti per garantire al giocatore un'esperienza di gioco adeguata. Se volessero potrebbero tranquillamente produrre un dispositivo wireless ma evidentemente ci sono limiti insiti in questa tecnologia che non possono essere superati in questo momento.
non ti credere, il filo ha ancora prestazioni migliori del wireless, in questo campo. evidentemente la minima latenza del senza-filo da fastidio ai cosiddetti "pro"... anche se io non ho la sensibilità per rendermene davvero conto
Posso portare la mia esperienza... avendo acquistato questo joypad. Ho notato soprattutto con amici che quando ci diamo sfida a Pinball 2 tutti ormai vogliono usare il questo joypad, non so se è un difetto di quel gioco in particolare ma con questo pad i tempi di risposta (o lag del wireless contro il lag del filo) sono ridottissimi.... conseguenza i punteggi record sono schizzati alle stelle.
non ti credere, il filo ha ancora prestazioni migliori del wireless, in questo campo. evidentemente la minima latenza del senza-filo da fastidio ai cosiddetti "pro"... anche se io non ho la sensibilità per rendermene davvero conto
in più i segnali wireless possono essere disturbati da altri dispositivi , ho una mini parabola che serve per portarmi il segnale di sky dalla sala alla camera e se accesa mi disturba i controller wii e la connessione wireless , a volte succedono dei casini anche con il segnale di sky
in più i segnali wireless possono essere disturbati da altri dispositivi , ho una mini parabola che serve per portarmi il segnale di sky dalla sala alla camera e se accesa mi disturba i controller wii e la connessione wireless , a volte succedono dei casini anche con il segnale di sky
Hai una 360? Anche se semplicmente connessa all'alimentatore genera tanti di quei disturbi che non ti immagini.
bello, ma per quello che cerco io il pad wireless basta e avanza, però mi chiedo una cosa: perchè alcuni semplici accorgimenti non li adottano anche nel classico pad microsoft, mi riferisco ai tasti con meno corsa e alla crocie direzionale divisa in 4 tasti (corretta solo da un paio di mesi).
Comment