Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Razer Onza Tournament Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Razer Onza Tournament Edition

La Formula Uno dei pad per console finalmente tra le nostre mani.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Interessante, soprattutto per i bumber aggiuntivi e l'eliminazione della corsa sui tasti frontali. Una volta abituati sarà davvero un problema tornare al buon vecchio "diesel" microzozz... 54€ potenzialmente utili (a mio avviso è un prezzo ragionevolissimo)
    "This is my story"

Comment

Peccato che per avere prestazioni nemmeno paragonabili a quelle di mouse + tastiera si deve spendere oltre 50€

Comment

c'è uno deve spendere 54 euro per avere un joystick con il filo.ahahah fa troppo ridere.Me ne frego se il cavo è stato realizzato con fibra intrecciata.Le persone vogliono innovazioni non regredire.Dato che sono bravi nei dispositivi hardware che riguardano il pc, si pensano capaci di realizzare tutto.ma perfavore -.-

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Peccato che per avere prestazioni nemmeno paragonabili a quelle di mouse + tastiera si deve spendere oltre 50€
          Ma 50€ è un prezzo giustissimo se calcoli che comunque nemmeno gli altri pg hanno mouse e tastiera su console, quindi se fai schifo, tutti fanno schifo 
          Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
          c'è uno deve spendere 54 euro per avere un joystick con il filo.ahahah fa troppo ridere.Me ne frego se il cavo è stato realizzato con fibra intrecciata.Le persone vogliono innovazioni non regredire.Dato che sono bravi nei dispositivi hardware che riguardano il pc, si pensano capaci di realizzare tutto.ma perfavore -.-
          54€ è un prezzo giustissimo considerato quanto costano quelli di default, poi comunque il filo c'è perchè se scegli il joypad lo fai con tutto ciò che ne viene, il suo obbiettivo non è quello di essere bello e soddisfare i raffinati dell'estetica ecc... ma comunque di soddisfare gli hardcore gamers che non vogliono stare lì a preoccuparsi delle batterie ma che allo stesso momento vogliono giocare per bene....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

E' politica di Razer prediligere sempre la prestazione all'estetica o ad un certo tipo di comodità. Anche nei mouse, per esempio, Razer non ha iniziato la produzione di dispositivi ottici fino a quando le limitazioni della tecnologia ancora immatura e i driver di windows non sono stati sufficientemente performanti per garantire al giocatore un'esperienza di gioco adeguata. Se volessero potrebbero tranquillamente produrre un dispositivo wireless ma evidentemente ci sono limiti insiti in questa tecnologia che non possono essere superati in questo momento.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non ti credere, il filo ha ancora prestazioni migliori del wireless, in questo campo. evidentemente la minima latenza del senza-filo da fastidio ai cosiddetti "pro"... anche se io non ho la sensibilità per rendermene davvero conto
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Posso portare la mia esperienza... avendo acquistato questo joypad. Ho notato soprattutto con amici che quando ci diamo sfida a Pinball 2 tutti ormai vogliono usare il questo joypad, non so se è un difetto di quel gioco in particolare ma con questo pad i tempi di risposta (o lag del wireless contro il lag del filo) sono ridottissimi.... conseguenza i punteggi record sono schizzati alle stelle.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  non ti credere, il filo ha ancora prestazioni migliori del wireless, in questo campo. evidentemente la minima latenza del senza-filo da fastidio ai cosiddetti "pro"... anche se io non ho la sensibilità per rendermene davvero conto
                  in più i segnali wireless possono essere disturbati da altri dispositivi , ho una mini parabola che serve per portarmi il segnale di sky dalla sala alla camera e se accesa mi disturba i controller wii e la connessione wireless , a volte succedono dei casini anche con il segnale di sky
                  MangiaStrada

Comment

visto che il mio fido pad della 360 sta morendo me ne servirebbe un'altro e visto che si può usare pure su pc capita proprio a fagiolo

Comment

da quello che ho letto su internet questi pad smettono di funzionare dopo qualche settimana

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        in più i segnali wireless possono essere disturbati da altri dispositivi , ho una mini parabola che serve per portarmi il segnale di sky dalla sala alla camera e se accesa mi disturba i controller wii e la connessione wireless , a volte succedono dei casini anche con il segnale di sky
                        Hai una 360? Anche se semplicmente connessa all'alimentatore genera tanti di quei disturbi che non ti immagini.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                          da quello che ho letto su internet questi pad smettono di funzionare dopo qualche settimana
                          Io ho letto che i bambini nascono sotto i cavoli.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bello, ma per quello che cerco io il pad wireless basta e avanza, però mi chiedo una cosa: perchè alcuni semplici accorgimenti non li adottano anche nel classico pad microsoft, mi riferisco ai tasti con meno corsa e alla crocie direzionale divisa in 4 tasti (corretta solo da un paio di mesi).

Comment

Anche qua c'è il vuoto per mignolo ed anulare.
                              Io metto solo un dito nei dorsali perché altrimenti mi da fastidio avere il vuoto
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X