Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione 3DS - The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione 3DS - The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Una nuova giovinezza per un capolavoro senza tempo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bella recensione! sarei pero curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che non lo ha mai giocato  o meglio ancora che non abbia mai toccato uno zelda e vedere l'effetto che fa..... per la rubrica le 100domanda piu ovvie.... 1)qual'è la percentuale di probabilità che tra poco faranno anche majora's mask?secondo me siamo intorno al 200% 2)quanl' è la percentuale di probabilità che il sottoscritto comprerà anche quello pur non avendo il 3ds?......direi un 400%

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      bella recensione! sarei pero curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che non lo ha mai giocato  o meglio ancora che non abbia mai toccato uno zelda e vedere l'effetto che fa..... per la rubrica le 100domanda piu ovvie.... 1)qual'è la percentuale di probabilità che tra poco faranno anche majora's mask?secondo me siamo intorno al 200% 2)quanl' è la percentuale di probabilità che il sottoscritto comprerà anche quello pur non avendo il 3ds?......direi un 400%
        Eccomi! O meglio c'ero una volta xD Ho giocato ad OOT quando mi uscì in edizione speciale insieme a The Wind Waker sul Gamecube. Devo dirti che, sarà che ero abbagliato da quel capolavoro che era quest'ultimo ma, non lo finii nemmeno, non mi diede le stesse emozioni, sicuramente mi sbaglierò, anche perchè adesso ho la bava alla bocca solo vedendo questa recensione ma comunque non mi entusiasmò molto...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Una sola parola: IMMORTALE!!!!!!!!!!!!

Comment

bella recensione! sarei pero curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che non lo ha mai giocato  o meglio ancora che non abbia mai toccato uno zelda e vedere l'effetto che fa.....
          mai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS  e mi e sembrato un classico arcade da bambini

Comment

No comment per il post sopra.
            Last edited by ~Snake Eater; 11 luglio 2011, 15:44.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

giocato sul nintendo 64 asuo tempo e ci sta tutto IO C'ERO........

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                mai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS  e mi e sembrato un classico arcade da bambini
                se ti intendi di donne come ti intendi di videogiochi siamo messi bene XD gioco arcade da bambini??????mha!

Comment

O_O questa è la faccia che farebbe anche il piu inperturbabile dei monaci tibetani in piena meditazione.....rispetto la tua idea ma sappi che sto soffocando dentro lol

Comment

ma vai a giocare a zumba fitness
                    MangiaStrada

Comment

No dai! Non ci credo che esistono videogamers così superficiali :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

mai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS* e mi e sembrato un classico arcade da bambini
                        Beh, se definisci il "best game ever" (cit.) come un classico arcade da bambini, potresti almeno argomentare questa tua opinione.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

sto aspettando con impazienza la ocarina edition dall'australia speriamo che passi liscia alla dogana ^_^

Comment

sto aspettando con impazienza la ocarina edition dall'australia speriamo che passi liscia alla dogana ^_^
                            In cosa consiste, di preciso?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              In cosa consiste, di preciso?
                              niente di particolare...ha una confezione aggiuntiva e dentro c'è una replica ovviamente funzionante(credo in plastica) dell'ocarina+gli spartiti per due canzoni...devi sapere che sono un collezionista di zelda allo stadio semi terminale(semi perche mi limito solo ai giochi senza andare nei gadget o nelle guide). questa edizione è uscita solo in australia e solo come pre order da eb-games quindi credo che abbia gia una sua rarità. In Grecia invece sono stati ancora piu generosi(sebbene non si tratta di una vera e propria edition è piu un insieme di gadget sfusi) infatti col preorder hanno dato un cappellino verde un portachiavi un'ocarina(piu brutta di quella australiana)ma chicca delle chicche hanno dato un barattolino con dentro i semi dell'albero deku!!! non riesco nemmeno ad immaginare che tipo di pianta ne esca fuori(garantito da loro che qualcosa nasce) ma soprattutto non riesco a capire come possa venire un'idea del genere semplicemente geniale!!! quest'ultima edizione non intendo reperirla perche non ha una confezione propria quindi non ha senso...al massimo se trovo un barattolino di semi ad un prezzo umano piu in la prendo quello

Comment

Working...
                              X