Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Collapse
X
-
bella recensione! sarei pero curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che non lo ha mai giocato o meglio ancora che non abbia mai toccato uno zelda e vedere l'effetto che fa..... per la rubrica le 100domanda piu ovvie.... 1)qual'è la percentuale di probabilità che tra poco faranno anche majora's mask?secondo me siamo intorno al 200% 2)quanl' è la percentuale di probabilità che il sottoscritto comprerà anche quello pur non avendo il 3ds?......direi un 400%
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobella recensione! sarei pero curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che non lo ha mai giocato o meglio ancora che non abbia mai toccato uno zelda e vedere l'effetto che fa..... per la rubrica le 100domanda piu ovvie.... 1)qual'è la percentuale di probabilità che tra poco faranno anche majora's mask?secondo me siamo intorno al 200% 2)quanl' è la percentuale di probabilità che il sottoscritto comprerà anche quello pur non avendo il 3ds?......direi un 400%
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobella recensione! sarei pero curioso di sapere cosa ne pensa qualcuno che non lo ha mai giocato o meglio ancora che non abbia mai toccato uno zelda e vedere l'effetto che fa.....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiomai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS e mi e sembrato un classico arcade da bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiomai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS e mi e sembrato un classico arcade da bambini
Comment
-
Comment
-
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiomai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS* e mi e sembrato un classico arcade da bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosto aspettando con impazienza la ocarina edition dall'australia speriamo che passi liscia alla dogana ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn cosa consiste, di preciso?
Comment
Comment