Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione 3DS - The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    niente di particolare...ha una confezione aggiuntiva e dentro c'è una replica ovviamente funzionante(credo in plastica) dell'ocarina+gli spartiti per due canzoni...devi sapere che sono un collezionista di zelda allo stadio semi terminale(semi perche mi limito solo ai giochi senza andare nei gadget o nelle guide). questa edizione è uscita solo in australia e solo come pre order da eb-games quindi credo che abbia gia una sua rarità. In Grecia invece sono stati ancora piu generosi(sebbene non si tratta di una vera e propria edition è piu un insieme di gadget sfusi) infatti col preorder hanno dato un cappellino verde un portachiavi un'ocarina(piu brutta di quella australiana)ma chicca delle chicche hanno dato un barattolino con dentro i semi dell'albero deku!!! non riesco nemmeno ad immaginare che tipo di pianta ne esca fuori(garantito da loro che qualcosa nasce) ma soprattutto non riesco a capire come possa venire un'idea del genere semplicemente geniale!!! quest'ultima edizione non intendo reperirla perche non ha una confezione propria quindi non ha senso...al massimo se trovo un barattolino di semi ad un prezzo umano piu in la prendo quello
    Ti capisco perfettamente, ho (forse avevo) una malattia simile per un'altra serie. Ma Zelda è Zelda, dannazione. Totalmente comprensibile, in bocca al lupo per le tue ricerche.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Piuttosto, questi semi perché non li prendi dal fioraio visto che quella pianta non esiste e saranno semi di una pianta comune?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Piuttosto, questi semi perché non li prendi dal fioraio visto che quella pianta non esiste e saranno semi di una pianta comune?
        Essere fanboy di determinati titoli non lascia spazio alla logica, fidati.
        sigpic

Spoiler:

Comment

oh mio Dio ti prego dimmi almeno che babbo natale esiste DEVE esistere!!!.....scusa l'acidità ma mi sembra abbastanza ovvio che sono semi di pianta comune nel post precedente mi chiedevo chissa quale pianta uscirebbe fuori e non"evviva mi metto un deku tree in giardino".... ma soprattutto credi che se prendessi quei semi li aprirei?detto questo qualcuno in giro per il mondo sicuramente li avra aperti quindi prima o poi la risposta la trovo su youtube

Comment

oggi è arrivata l'ocarina edition....ovviamente è fichissima ma cavolo pensavo l'ocarina fosse piu semplice da suonare ^_^

Comment

con certi commenti letti sotto ho capito che sarebbe stato meglio che Nintendo fosse rimasta roba di nicchia come nei tempi pre wii-ds dove secondo me sfornava titoli migliori (gamecube console molto più completa e con un parco titoli molto superiore alla decantata wii tralasciando i classici galaxy 1 e 2 e zelda twilight princess)

Comment

Ma guarda che nintendo era di "nicchia" solo col gamecube ed un po' col 64.
                Prima era la regina del mercato e con le portatili lo è sempre stata.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ma guarda che nintendo era di "nicchia" solo col gamecube ed un po' col 64. Prima era la regina del mercato e con le portatili lo è sempre stata.
                  ma chiaro basta vedere anche i record di vendite con il nes e snes infatti mi riferivo proprio nel periodo N64 Gamecube, Gameboy escluso ovviamente che quello ce l'avevano anche i sassi ai tempiXD...se ci pensi a Mario Sunshine o The wind waker non so quanti non appassionati abbiano giocato

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                    mai provato uno, cioè lo provato all'anteprima a roma del 3DS  e mi e sembrato un classico arcade da bambini
                    Universalmente definito il più bel gioco di tutti i tempi e per inciso anche uno di quelli che ha venduto di più nella storia dei videogame, sono felice di essere uno di quei bambini e non un uomo di "scienza" come te 

Comment

Lo provai su N64 e l'ho comprato col 3DS per godermelo una volta per tutte.Semplicemente stupendo,vi verrà difficile credere che un gioco simile sia nato due generazioni fa.

Comment

Working...
                      X