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Hands On Xbox 360 - Dead Island

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  • #16
    in prima persona = scaffale
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

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    • #17
      finalmente un left for dead su ps3,evvai!!!

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      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        in prima persona = scaffale
        Superstraquotone!!!!! Non capisco la necessita' di mettere sta cavolo di visuale in prima persona in tutti i giochi ' anche se c'è un solo combattimento in tutto il gioco!!!

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        • #19
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          in prima persona = scaffale
          eh ma con questo simpatico motto ti perdi gran parte dei titoloni,e non mi riferisco a cod o a battlefield per i quali manifesto una certa allergia ma bioshock,portal,half life,mirror's edge,far cry,fallout,oblivion. ma io credo che fundo scherzi quando dice mano + pistolina=scaffale

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          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            in prima persona = scaffale
            ma te odi anche gli fps???
            THE DARKNESS

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            • #21
              Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
              Superstraquotone!!!!! Non capisco la necessita' di mettere sta cavolo di visuale in prima persona in tutti i giochi ' anche se c'è un solo combattimento in tutto il gioco!!!
              imho è la miglior visuale, sicuramente la più realistica , perché mettere quella in terza persona? una visuale farlocca dove puoi tenere sotto controllo anche cosa c'hai alle spalle , meglio essere sempre sotto tensione e non sapere cosa hai dietro
              Last edited by giacomo90lol; 13 July 2011, 17:23.
              MangiaStrada

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              • #22
                concordo con giacomo . dal quel che vedo il gioco ha anche componenti RPG infatti se fate attenzione al nome sopra ogni zombi ce sta anche scritto il livello e ogni zombie che si uccide si ottengono dei xp. la prima persona serve secondo me a coinvolgere di più i giocatori secondo me
                THE DARKNESS

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                • #23
                  a me piacciono i FPS, tuttavia per alcuni concetti sono più propenso alla terza persona. Onestamente non ho mai giocato con gli Zombie (a parte RE5 ma non sono la stessa cosa ..), dove potrebbe anche starci, però occorre vedere il gameplay complessivo per rendermene conto. Comunque come ho già detto altrove, non è la visuale da cui dipende l'immersività e il coinvolgimento in un gioco.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

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                  • #24
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    a me sembra un gioco molto diverso da L4d , molti meno zombie , meno armi da fuoco quindi scontri ravvicinati ,* la velocità di gioco non sembra frenetica come in L4d , gli zombie sono più lenti e sembrano meno furbi , ma non so se sono guidati da umani , nel video gemeplay ogni tanto si vedono delle scritte sopra gli zombie
                    Dunque, vale la pena ribadire ancora che con Left 4 Dead questo c'entra poco o nulla... giusto la natura cooperativa e gli zombie. Tutto qui. Confermo che il ritmo, per quanto vivace, non si avvicina alla frenesia raggiunta dal titolo Valve, i non morti sono in numero nettamente inferiore, ma sono molto più tosti dei "colleghi" di L4D, dove la pericolosità era data soprattutto dal numero. E comunque, restano veloci

                    Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
                    Superstraquotone!!!!! Non capisco la necessita' di mettere sta cavolo di visuale in prima persona in tutti i giochi ' anche se c'è un solo combattimento in tutto il gioco!!!
                    La soggettiva è secondo me la visuale che più sarebbe stata funzionale per questo tipo di gameplay, garantisce una visione pulita e un controllo preciso degli attacchi; oltre a garantire il massimo coinvolgimento e attinenza allo "spirito" del gioco... per dire, con una telecamera alle spalle, vedere anticipatamente gente che t'arriva alle spalle toglie tensione e ridimensiona le basi della coop, dove guardarsi le spalle a vicenda dev'essere un fattore primario

                    Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                    concordo con giacomo . dal quel che vedo il gioco ha anche componenti RPG infatti se fate attenzione al nome sopra ogni zombi ce sta anche scritto il livello e ogni zombie che si uccide si ottengono dei xp. la prima persona serve secondo me a coinvolgere di più i giocatori secondo me
                    Tu pensa a un Borderlands in salsa zombesca. Il fattore ruolistico gioca un ruolo onnipresente e di primissimo piano

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

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                    • #25
                      Mah, la soggettiva non è che sia tanto adatta per la tensione e i colpi di scena, imho. Se pensate ai giochi survival horror più spaventosi (Resident Evil, Silent Hill 2 ecc ecc) erano tutti in terza persona. Anche il recente Dead Space, che non è che faccia crepare di paura, ma sicuramente in prima sarebbe stato solo un normalissimo fps alla Doom. In terza acquista tutta un'altra tensione.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

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                      • #26
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Mah, la soggettiva non è che sia tanto adatta per la tensione e i colpi di scena, imho. Se pensate ai giochi survival horror più spaventosi (Resident Evil, Silent Hill 2 ecc ecc) erano tutti in terza persona. Anche il recente Dead Space, che non è che faccia crepare di paura, ma sicuramente in prima sarebbe stato solo un normalissimo fps alla Doom. In terza acquista tutta un'altra tensione.
                        Parlo di un altro tipo di tensione, questo non è propriamente un survival horror, non ha esattamente la prerogativa di spaventare, quanto di pompare adrenalina e tenerti all'era fino al prossimo scontro all'arma bianca. La terza persona ha tutta una serie di strumenti (vedi inquadrature ad effetto, visione più ampia dell'ambiente circostante, messa in scena del personaggio controllato...) che per un Silent Hill, un Resident Evil o un Dead Space sono perfetti, ma che per quel che si prepone Dead Island rischierebbero di essere controproducenti

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

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                        • #27
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Parlo di un altro tipo di tensione, questo non è propriamente un survival horror, non ha esattamente la prerogativa di spaventare, quanto di pompare adrenalina e tenerti all'era fino al prossimo scontro all'arma bianca. La terza persona ha tutta una serie di strumenti (vedi inquadrature ad effetto, visione più ampia dell'ambiente circostante, messa in scena del personaggio controllato...) che per un Silent Hill, un Resident Evil o un Dead Space sono perfetti, ma che per quel che si prepone Dead Island rischierebbero di essere controproducenti
                          come non quotare
                          MangiaStrada

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                          • #28
                            ma io non capisco come facciano  a vendere questi giochi violenti , che mettono paura , basta solo che non vadano in mani sbagliate

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                              ma io non capisco come facciano  a vendere questi giochi violenti , che mettono paura , basta solo che non vadano in mani sbagliate
                              se vanno nelle mani sbagliate cosa potrebbe accadere? questo gioco nasconde per caso un arma nucleare?
                              MangiaStrada

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                              • #30
                                non so, non sono convinto .. io ritengo la prima persona più adatta al combattimento in puro e semplice shooter .. quando si fanno altre cose, tipo usare armi bianche ecc, in realtà la trovo ancora più innaturale .. Concordo l'esempio di DS, ma anche di RE (il "5" per me), dove la diversa prospettiva comunque molto "stretta", lungi da darti una buona visuale (anzi!), in realtà mi trasmette più una sensazione di "fragilità" e di "esposizione" ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

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