in prima persona = scaffale
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Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin prima persona = scaffale
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Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin prima persona = scaffale
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Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin prima persona = scaffaleTHE DARKNESS
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Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioSuperstraquotone!!!!! Non capisco la necessita' di mettere sta cavolo di visuale in prima persona in tutti i giochi ' anche se c'è un solo combattimento in tutto il gioco!!!Last edited by giacomo90lol; 13 July 2011, 17:23.
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concordo con giacomo . dal quel che vedo il gioco ha anche componenti RPG infatti se fate attenzione al nome sopra ogni zombi ce sta anche scritto il livello e ogni zombie che si uccide si ottengono dei xp. la prima persona serve secondo me a coinvolgere di più i giocatori secondo meTHE DARKNESS
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a me piacciono i FPS, tuttavia per alcuni concetti sono più propenso alla terza persona. Onestamente non ho mai giocato con gli Zombie (a parte RE5 ma non sono la stessa cosa ..), dove potrebbe anche starci, però occorre vedere il gameplay complessivo per rendermene conto. Comunque come ho già detto altrove, non è la visuale da cui dipende l'immersività e il coinvolgimento in un gioco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
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Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioa me sembra un gioco molto diverso da L4d , molti meno zombie , meno armi da fuoco quindi scontri ravvicinati ,* la velocità di gioco non sembra frenetica come in L4d , gli zombie sono più lenti e sembrano meno furbi , ma non so se sono guidati da umani , nel video gemeplay ogni tanto si vedono delle scritte sopra gli zombie
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioSuperstraquotone!!!!! Non capisco la necessita' di mettere sta cavolo di visuale in prima persona in tutti i giochi ' anche se c'è un solo combattimento in tutto il gioco!!!
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioconcordo con giacomo . dal quel che vedo il gioco ha anche componenti RPG infatti se fate attenzione al nome sopra ogni zombi ce sta anche scritto il livello e ogni zombie che si uccide si ottengono dei xp. la prima persona serve secondo me a coinvolgere di più i giocatori secondo me
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Mah, la soggettiva non è che sia tanto adatta per la tensione e i colpi di scena, imho. Se pensate ai giochi survival horror più spaventosi (Resident Evil, Silent Hill 2 ecc ecc) erano tutti in terza persona. Anche il recente Dead Space, che non è che faccia crepare di paura, ma sicuramente in prima sarebbe stato solo un normalissimo fps alla Doom. In terza acquista tutta un'altra tensione.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
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Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMah, la soggettiva non è che sia tanto adatta per la tensione e i colpi di scena, imho. Se pensate ai giochi survival horror più spaventosi (Resident Evil, Silent Hill 2 ecc ecc) erano tutti in terza persona. Anche il recente Dead Space, che non è che faccia crepare di paura, ma sicuramente in prima sarebbe stato solo un normalissimo fps alla Doom. In terza acquista tutta un'altra tensione.
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Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioParlo di un altro tipo di tensione, questo non è propriamente un survival horror, non ha esattamente la prerogativa di spaventare, quanto di pompare adrenalina e tenerti all'era fino al prossimo scontro all'arma bianca. La terza persona ha tutta una serie di strumenti (vedi inquadrature ad effetto, visione più ampia dell'ambiente circostante, messa in scena del personaggio controllato...) che per un Silent Hill, un Resident Evil o un Dead Space sono perfetti, ma che per quel che si prepone Dead Island rischierebbero di essere controproducenti
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Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma io non capisco come facciano a vendere questi giochi violenti , che mettono paura , basta solo che non vadano in mani sbagliate
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non so, non sono convinto .. io ritengo la prima persona più adatta al combattimento in puro e semplice shooter .. quando si fanno altre cose, tipo usare armi bianche ecc, in realtà la trovo ancora più innaturale .. Concordo l'esempio di DS, ma anche di RE (il "5" per me), dove la diversa prospettiva comunque molto "stretta", lungi da darti una buona visuale (anzi!), in realtà mi trasmette più una sensazione di "fragilità" e di "esposizione" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
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