Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dead Island
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon so, non sono convinto .. io ritengo la prima persona più adatta al combattimento in puro e semplice shooter .. quando si fanno altre cose, tipo usare armi bianche ecc, in realtà la trovo ancora più innaturale .. Concordo l'esempio di DS, ma anche di RE (il "5" per me), dove la diversa prospettiva comunque molto "stretta", lungi da darti una buona visuale (anzi!), in realtà mi trasmette più una sensazione di "fragilità" e di "esposizione" ..
O in questo caso Condemned, che Dead Island riprende a piene mani per quanto riguarda il gameplay, è una cosa che funziona tranquillamente
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza MessaggioEsatto un'arma di distruzione di massa
Comment
-
-
La visuale in soggettiva serve solo per risparmiare tempo e fatica agli sviluppatori ... Non devono creare un personaggio (nella maggior parte dei casi ),non c'è bisogno di animazioni ,caratterizzare il personaggio ecc ecc... con la terza persona puoi immedesimarti meglio nel personaggio ,e poi vedere gli zombi che iniziano a circondarti non ha prezzo !!! Logicamente questo è solo un mio punto di vista !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioLa visuale in soggettiva serve solo per risparmiare tempo e fatica agli sviluppatori ... Non devono creare un personaggio (nella maggior parte dei casi ),non c'è bisogno di animazioni ,caratterizzare il personaggio ecc ecc... con la terza persona puoi immedesimarti meglio nel personaggio ,e poi vedere gli zombi che iniziano a circondarti non ha prezzo !!! Logicamente questo è solo un mio punto di vista !!!
Comment
-
IMHO la prima persona dovrebbe essere implementata di più e meglio, come ampiamente si sta facendo in questa gen...Ammesso che succeda un qualcosa del genere a casa vostra, un disastro qualsiasi, voi vi vedete in terza persona o in prima? I videogames hanno come obbiettivo, oltre quello di divertire l'utenza, quello di dare una parvenza quanto più possibile di realtàOriginariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose vanno nelle mani sbagliate cosa potrebbe accadere? questo gioco nasconde per caso un arma nucleare?
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioLa visuale in soggettiva serve solo per risparmiare tempo e fatica agli sviluppatori ... Non devono creare un personaggio (nella maggior parte dei casi ),non c'è bisogno di animazioni ,caratterizzare il personaggio ecc ecc... con la terza persona puoi immedesimarti meglio nel personaggio ,e poi vedere gli zombi che iniziano a circondarti non ha prezzo !!! Logicamente questo è solo un mio punto di vista !!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioLa visuale in soggettiva serve solo per risparmiare tempo e fatica agli sviluppatori ... Non devono creare un personaggio (nella maggior parte dei casi ),non c'è bisogno di animazioni ,caratterizzare il personaggio ecc ecc... con la terza persona puoi immedesimarti meglio nel personaggio ,e poi vedere gli zombi che iniziano a circondarti non ha prezzo !!! Logicamente questo è solo un mio punto di vista !!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment