Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Captain America : Super Soldier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Captain America : Super Soldier

    E' tempo di lanciare scudi e masticare gomme Americane

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ovviamente sarà mio.

    Comment


    • #3
      Bello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Bello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.
        Il film degli Avengers :Q___
        È sempre bello vedere un tie-in che esce dal coro della mediocrità, comunque

        Comment


        • #5
          è sempre meraviglioso vedere un tie-in di qualità
          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Bello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.
          bastardo m'hai fatto spoiler!!!
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            è sempre meraviglioso vedere un tie-in di qualità bastardo m'hai fatto spoiler!!!
            no, casomai ti ha fatto
            Spoiler:
            SPOILER!!!

            Comment


            • #7
              se è così, a prezzo adeguato lo comprerò. In questo modo Wolverine me lo sono goduto molto ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                ma leggendo altre 2 recensioni di everyeye e cvg dicono che la grafica sia appena sufficiente voi glia avete dato 8 , chi sbaglia?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                  ma leggendo altre 2 recensioni di everyeye e cvg dicono che la grafica sia appena sufficiente voi glia avete dato 8 , chi sbaglia?
                  beh a questo punto guarda le immagini e decidi se per te questa grafica è accettabile , gia che ci sei guarda anche dei video di gameplay in almeno 720p su youtube

                  edit: secondo me in grafica si merita un 7
                  Last edited by giacomo90lol; 25 July 2011, 14:47.
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Bello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.
                    Io non ho visto il trailer, ma ho potuto immaginare che ci fosse una cosa del genere.... SPOILER! Alla fine di Capitan America però m'aspettavo ci fosse Tony Stark a fare la solita proposta che ha fatto anche ad Hulk nel film del 2008 però gran bei film! Il gioco sono contento che non è la solita ciofeca dei Tie-In 

                    sigpicMemento Audere Semper

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      beh a questo punto guarda le immagini e decidi se per te questa grafica è accettabile , gia che ci sei guarda anche dei video di gameplay in almeno 720p su youtube edit: secondo me in grafica si merita un 7
                      ma di grafica io non e che me ne intenda molto quindi nn saprei valutare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                        ma di grafica io non e che me ne intenda molto quindi nn saprei valutare
                        allora guarda più recensioni e fai una media , o comunque se c'hai un sito di recensioni che in genere non ti ha deluso fidati di quello
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          Secondo voi e meglio questo o wolverine? Cmq volevo chiedervi ha qnt si trova spiderman shattered da mediaworld o da gamestop

                          Comment


                          • #14
                            Al mio mediaworld non l'ho visto, al Gamestop invece è, almeno da me, tutt'ora a 64,90 € T_T

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              Al mio mediaworld non l'ho visto, al Gamestop invece è, almeno da me, tutt'ora a 64,90 € T_T
                              grazie , e ancora un po caro vedro

                              Comment

                              Working...
                              X