Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Captain America : Super Soldier
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.
È sempre bello vedere un tie-in che esce dal coro della mediocrità, comunque
Comment
-
è sempre meraviglioso vedere un tie-in di qualitàOriginariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioè sempre meraviglioso vedere un tie-in di qualità bastardo m'hai fatto spoiler!!!Spoiler:SPOILER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma leggendo altre 2 recensioni di everyeye e cvg dicono che la grafica sia appena sufficiente voi glia avete dato 8 , chi sbaglia?
edit: secondo me in grafica si merita un 7Last edited by giacomo90lol; 25 July 2011, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBello, comunque visto il film e merita, mi raccomando chi dovesse andarlo a vedere di aspettare che passino i titoli di coda che poi c'è il mini trailer del film con Capitan America, Hulk, Thor & co.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh a questo punto guarda le immagini e decidi se per te questa grafica è accettabile , gia che ci sei guarda anche dei video di gameplay in almeno 720p su youtube edit: secondo me in grafica si merita un 7
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggioma di grafica io non e che me ne intenda molto quindi nn saprei valutare
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioAl mio mediaworld non l'ho visto, al Gamestop invece è, almeno da me, tutt'ora a 64,90 € T_T
Comment
Comment