Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Nokia X7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PC - Nokia X7

    Non si vive di solo iPhone

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quando una prova del Galaxy s2 ? Cmq tornando all'x7 credo che potra avere abbastanza successo xk quelli nokia nn lo vendono a 600 come gli xperia ma a 450

    Comment


    • #3
      Ricordo che il regolamento richiede una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        secondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          secondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..
          Condivido in pieno.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            secondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..
            Una sezione mobile gestita da Franz

            Comment


            • #7
              Di sicuro è un buon telefono, ma per giocare preferisco una console portatile. Almeno mi risparmio la batteria per qualche telefonata PS: Concordo con c1cc10 e Axxell

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ricordo che il regolamento richiede una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS.
                ok

                Comment


                • #9
                  Ovviamente però noi di Gamesurf non abbiamo mancato
                  WTF?!?!O.o

                  Per quanto riguarda l'apparecchio non capisco perchè la nokia si ostina ad usare symbian quando android gli ridarebbe lo slancio per ritornare tra i leader del settore.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                    Ma quando una prova del Galaxy s2 ? Cmq tornando all'x7 credo che potra avere abbastanza successo xk quelli nokia nn lo vendono a 600 come gli xperia ma a 450
                    Partito ieri, spero che arrivi tra domani e venerdi.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      WTF?!?!O.o Per quanto riguarda l'apparecchio non capisco perchè la nokia si ostina ad usare symbian quando android gli ridarebbe lo slancio per ritornare tra i leader del settore.
                      Urca grazie, ero indeciso se dire "non abbiamo mancato questo importante appuntamento" o "non potevamo mancare a questo importante appuntamento". Alla fine è uscito un disgraziato mix Credo che ora Nokia punti decisa su Windows, verso fine anno.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Credo che ora Nokia punti decisa su Windows, verso fine anno.
                        si infatti , altro che android!
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          si infatti , altro che android!
                          Ho un terminale android e posso dirti che va benissimo, sono però curioso di vedere il collegamento tra xbox e win mobile.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Partito ieri, spero che arrivi tra domani e venerdi.
                            Grazie molto gentile , il miglior cellulare al momento(il galaxy s2)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              secondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..
                              Vero... certo però che non c'è molto di cui discutere, tranne in rare occasioni, per quanto riguarda la combinazione "cellulare-gioco".
                              Writer's Republic!

                              Comment

                              Working...
                              X